Skip to main content

Anticipazioni Bitter Sweet, Demet tenta di uccidere Nazli

Hakan e Demet torneranno protagonisti indiscussi di Bitter Sweet dopo il matrimonio di Ferit e Nazli che per un bel po’ di puntate ruberà loro la scena. Non che spariranno, sia chiaro, ma gli eventi che coinvolgeranno i due innamorati saranno tali e tanti che tutti saremo interessati più a capire come si evolverà la loro storia che a vedere quali altri piani si faranno venire in mente i due cattivi della soap opera turca di Canale 5. Di cosa vi parleremo questa volta? Ricordate che è stata Demet a chiudere Nazli in una cella frigorifero e che la Pilar si è salvata da morte certa solo grazie a Deniz? Bene: nessuno sa del piano di Demet, e in una delle prossime puntate la donna lo confesserà proprio ad Hakan.

Bitter Sweet anticipazioni, i sospetti di Ferit sulla chiusura della cella frigorifero

La reazione dell’uomo non sarà spropositata come quella di qualche puntata fa, quando non aggredì sua moglie solo perché intervennero all’improvviso Ferit e Deniz; semplicemente Hakan resterà sorpreso dal comportamento della donna, che ha agito solo e soltanto per gelosia nei confronti di quello che un tempo era il suo uomo, ma non si farà tante domande. A farsele invece sarà Ferit che scoprirà la verità sul ritardo al matrimonio di Nazli solo dopo un bel po’ di tempo, quando cioè il fornitore di pesce a cui la ragazza si era rivolta le chiederà scusa davanti a lui; a quel punto Aslan inizierà a sospettare che la chiusura della cella frigorifero dipenda non da un caso fortuito ma da un piano ben architettato. Il punto è che una serie di eventi gli impediranno di fare le dovute indagini, visto che sarà fermato dalla polizia e accusato di spaccio di droga.

Puntate future Bitter Sweet, la confessione a Ferit e Nazli

A salvare temporaneamente Demet sarà un dipendente del fornitore di pesce che si recherà da Ferit e Nazli per chiedere loro scusa: è stato lui – questa la confessione che i due ascolteranno – a chiudere la porta senza controllare se ci fosse qualcuno; Aslan all’inizio vorrà denunciarlo ma poi Nazli perdonerà il ragazzo invitandolo a fare maggiore attenzione in futuro. Grandi sciagure si abbatteranno sui due innamorati, a confronto delle quali quello che avete visto sinora non è nulla. Trovate qui tutte le anticipazioni sulle puntate future di Bitter Sweet.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.