Skip to main content

Dolunay, Bitter Sweet, soap Canale 5Seconda stagione Bitter Sweet, le speranze dei fan dopo la puntata finale

La puntata finale di Bitter Sweet è andata in onda oggi e ha riservato ai fan grandissime emozioni: Nazli ha confessato a Ferit di essere incinta, Fatoș ha chiesto a Tarik di sposarla, Deniz e Asuman possono vivere felici la loro storia d’amore, e Alya è tornata a Instanbul con un nuovo fidanzato; e queste sono solo alcune delle cose belle accadute, a cui va aggiunto senz’altro l’arresto di Hakan e del suo scagnozzo Bekir nonché quello di Demet, l’unica del team dei cattivissimi che forse avremmo voluto salva. Ma adesso i fan sono già proiettati verso il futuro: la seconda stagione è in programma oppure no? Bitter Sweet 2 si farà?

Bitter Sweet 2 si farà oppure no?

Vi ricordiamo che Bitter Sweet è una soap opera turca che è andata in onda qualche anno fa e che è stata portata su Canale 5 proprio perché il successo di Cherry Season è stato eclatante, soprattutto se pensate alla prima stagione; per capirne qualcosa di più quindi bisognerebbe aspettare delle risposte proprio dalla Turchia, dove però sembra non essere previsto un ritorno di Nazli e Ferit nel piccolo schermo: al momento dunque Bitter Sweet 2 non si farà perché non è stato prodotto nient’altro dopo la prima stagione. Ciò non vuol dire, chiaramente, che non potremo aspettarci qualcosa in futuro: la serie è andata bene, e magari qualcuno, vedendo anche il successo riscosso in Italia, potrebbe pensare di raccontare altro della nuova vita di Nazli e Ferit dopo la gravidanza.

Dove rivedremo Can Yaman, Ferit diventa Can Divit in Erkenci Kuş dopo Bitter Sweet

Se volete rivedere Can Yaman comunque non disperate: pare che l’attore sia stato intervistato nell’hotel in cui ha soggiornato a Napoli, e molto probabilmente lo vedremo anche a C’è posta per te (figuriamoci se Maria De Filippi si lascerà sfuggire un’opportunità simile…); non è da escludere inoltre, anzi per noi è sicuro, che Mediaset porti su Canale 5 per tutta la stagione estiva anche Erkenci Kuş, in cui Yaman interpreta i panni del misterioso Can Divit. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.