Skip to main content

Bianca Guaccero è stata la protagonista della rubrica “Fatti e rifatti” di Striscia la notizia durante la puntata di ieri, 20 gennaio 2021. Secondo quanto riportato dal conduttore del tg satirico, Ezio Greggio, l’attrice avrebbe ceduto alla chirurgia estetica e si sarebbe rifatta almeno due parti del corpo.

È toccato alla conduttrice di Detto Fatto cadere nel mirino di Striscia. Nel corso del servizio è stata riassunta in pochi minuti la carriera della Guaccero e sono state messe a confronto alcune foto del passato con quelle odierne, sottolineando che sia le labbra che il seno sarebbe stati ritoccati. Le immagini mandate in onda, però, hanno dato prova del fatto che la bocca della conduttrice Rai fosse praticamente identica a quella che aveva da giovanissima.

Stesso discorso per quanto riguarda il seno. A questo proposito, poche ore fa, Bianca ha voluto ironizzare su Instagram riguardo al servizio del tg satirico e ha sottolineato che entrambe le parti del corpo non siano mai state rifatte.

Ieri a Striscia hanno detto che ho le labbra e il seno rifatti… quindi sarei la prima donna a rifare il seno più piccolo?” – ha scherzato la conduttrice pugliese. “Per quel che riguarda le labbra, le ho identiche a mio nonno Giovanni e mio fratello idem! Non ho nulla contro la chirurgia estetica ma non fa per me” – ha chiosato Bianca – “Mi dispiace ma stavolta sono io a smascherare voi! Grazie per il servizio comunque! Molto carino!

La Guaccero, inoltre, in diverse occasioni nel suo programma di Rai Due ha voluto sfatare il mito del seno prosperoso come sinonimo di bellezza e, durante una puntata, ha deciso persino di sfilarsi le coppe del reggiseno in diretta. Una dimostrazione, quindi, che contrasta drasticamente con il servizio mandato in onda ieri. “Comunque lo prendo come un complimento… È da quando ero piccolina che mi dicono che ho le labbra rifatte! Ormai ci sono abituata! Ma il seno… Non credevo che fosse mai possibile!!!” – ha concluso l’attrice.

Non una polemica, ma evidentemente un modo per segnalare l’errore al quanto lampante a suo dire, ma in un modo prettamente scherzoso e autoironico.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.