Skip to main content

Bianca Guaccero secondo figlioBianca Guaccero inedita: pronta per un secondo figlio. Confessioni private della conduttrice di Detto Fatto

Bianca Guaccero inedita e ‘privata’. La conduttrice di Detto Fatto, da poco tornata in sella al programma di Rai Due, si è confidata al magazine Oggi, parlando della sua voglia di maternità. Bianca, senza troppo girarci attorno, ha affermato che farebbe subito un secondo figlio (è già mamma di Alice, 5 anni, avuta dalla precedente relazione con Dario Acocella). Peccato però che manchi la “materia prima”. Così, continua ad aspettare il ‘principe azzurro’. Nel frattempo è tutta per la figlia, alla quale ha fatto ‘digerire’ la quarantena con un gioco fantasioso e stimolante.

Bianca e il principe azzurro che non arriva: “Ci contavo in questi mesi, ma poi è arrivata la pandemia”

“Il prossimo dev’essere il mese della rinascita, della ricostruzione: dobbiamo riprogrammarci alla normalità”, dichiara la Guaccero a Oggi. La quarantena? Come è andata con la figlia? “Ho trasformato il lockdown in un gioco a punti, con gran premio finale: una gita a Disneyland Paris. A mia figlia ho detto che siamo in gara contro un nemico invisibile, il virus, e che vince chi riesce a stare più a lungo in casa”. Si passa al capitolo sentimentale: “Ci contavo su questi mesi: stava arrivando la primavera, sentivo aria di rinascita, di conquiste… E cosa ti va a capitare? La pandemia!”.

Guaccero: “Sono sempre stata con uomini scuri, mediterranei. E se alla fine sbuca un bel biondo, con gli occhi blu?”

Se potesse, Bianca si tufferebbe fin da subito in una nuova maternità: “Subito lo farei, un bambino! Purtroppo manca la materia prima”. “L’altra notte – conclude-, in una parentesi di serenità, ho pensato: io sono sempre stata con uomini scuri, mediterranei. E se alla fine di questa tragedia, sbuca un bel biondo, con gli occhi blu? Ha presente il principe azzurro?”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.