Skip to main content

Guaccero Scamarcio Detto FattoDetto Fatto, la Guaccero conosce Scamarcio: un’amicizia cominciata quando lui aveva 17 anni

La SuperClassifica Jon è sempre un momento che regala grandi gossip e retroscena sulla vita di Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian. Quest’oggi abbiamo scoperto che Riccardo Scamarcio ha un rapporto d’amicizia con la conduttrice di Detto Fatto, che ha anche confessato a Jonathan se c’è stato davvero un bacio tra i due… sul set, ovviamente! Ci teniamo a precisare che non c’è stata nessuna storia d’amore tra Bianca e Scamarcio, ma i due sono semplicemente amici: al momento nessuno sa se la conduttrice è fidanzata, ma lei ripete continuamente che è single ormai da tempo.

Riccardo Scamarcio e Bianca Guaccero, il primo lavoro insieme

Dopo i video nascosti girati nel camerino di Detto Fatto, adesso è saltato fuori che la Guaccero è un’amica di Scamarcio e con lui ha recitato in una mini-fiction: “Riccardo Scamarcio è un mio amico. Quando lui aveva 17 anni, ci siamo incontrati per fare una fiction. Quello era uno dei nostri primi lavori”. Con tutta probabilità si tratta della fiction di poche puntate intitolata Ama il tuo nemico.

Bacio tra Guaccero e Scamarcio? Lei racconta tutto

Jonathan ha chiesto se ci sono state delle effusioni fra di loro: “No, non ho baciato Scamarcio. In quel film io stavo già con un altro. Ma lui lo conosco bene: siamo entrambi pugliesi”. Bianca ha anche parlato dell’amicizia fra Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio: “Loro sii conoscono da tanti anni. Anche lei è una mia grande amica”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.