Connect with us

Domenica in

Bianca Guaccero piange a Domenica In: l’ex marito, poi il ‘miracolo’

bianca guaccero sedutaBianca Guaccero in lacrime a Domenica In. La struggente intervista concessa a Mara Venier: la separazione dall’ex marito, poi l’arrivo del ‘miracolo’. “Ho fatto come Benjamin Button”

Bianca Guaccero plana nel salotto di Domenica In e concede un’intervista profonda, umana, a tratti struggente. Tanti gli argomenti toccati riguardanti l’attrice e conduttrice, che quest’anno è stata protagonista di Detto Fatto, programma di Rai Due ereditato da Caterina Balivo, che è emigrata sulla rete ammiraglia del servizio pubblico. Particolarmente emotivi i momenti in cui Bianca ha parlato della sua esperienza a “Detto Fatto” e della fine del suo matrimonio con l’ex marito Dario Acocella, regista e padre di sua figlia Alice,  nata nel novembre del 2014 (il matrimonio con Dario si è celebrato nel settembre del 2013 ed è finito nel novembre 2017).

“Ero troppo emotiva, ma tenevo tutto dentro. Non riuscivo a condividere le cose, avevo una visione troppo profonda”

Detto Fatto ha appena chiuso i battenti per questa stagione, ora quali sono i progetti di Bianca? “Amo la mia Puglia, vado un po’ in vacanza. Strano, mi sembra che lunedì debba tornare a lavorare per la trasmissione e invece…“, confida la Guaccero. Si passa all’argomento mamma: “Ho una figlia che ha 4 anni (Alice, ndr) e fa sentire amata la madre, è speciale”. Dunque, ecco il tasto dolente, l’adolescenza, periodo in cui l’attrice confessa di essersi chiusa troppo in se stessa: “Ero troppo emotiva, ma tenevo tutto dentro. Non riuscivo a condividere le cose, avevo una visione troppo profonda per una ragazza di 14 anni. Oggi sono cambiata. Ho fatto come Benjamin Button“.

“Quest’anno per me è stato una sorta di miracolo, la gente mi ha dato tanto amore”

In studio, arriva anche una lettera firmata dalla madre di Bianca, da cui emerge amore materno a profusione. La Guaccero si emoziona, scendono le lacrime. Lacrime che scendono anche quando si tocca l’argomento separazione dall’ex marito: “Non volevo piangere, ma… ho troppe emozioni che spesso non riesco a esprimere, se non sul palco…  Ho avuto due anni difficili, delicati“. La Venier chiede: “Per la separazione?” “Sì, ho sofferto molto – spiega l’attrice -… C’era il senso di colpa per non avere una famiglia classica. Poi ho capito che l’unica cosa fondamentale per il figlio non è far mancare l’amore“. Bianca confida che oggi ha un buon rapporto con l’ex marito e che sta vivendo un periodo magnifico, pieno di amore, grazie anche al supporto del pubblico: “Quest’anno per me è stato una sorta di miracolo, la gente mi ha dato tanto amore (riferendosi al pubblico di detto Fatto, ndr)”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top