Skip to main content

selfie bianca guaccero

Bianca Guaccero si rilassa e diverte in vacanza senza la figlia Alice, la conduttrice era con le amiche

Dopo una spumeggiante edizione di Detto Fatto, Bianca Guaccero si è concessa una vacanza a Formentera insieme alle amiche, Lorella e Barbara. Mentre ha lasciato a casa la figlia Alice, ma nulla di grave. La conduttrice spiega che è la prima vacanza che si concede dopo tre anni ed inoltre l’estate per lei sarà ricca di lavoro, con la promozione del suo libro e del nuovo film a cui ha preso parte. Proprio per questo ha deciso di rilassarsi e godersi qualche giorno al mare, tra aperitivi e divertimento senza pensieri. La figlia Alice, a cui la Guaccero è davvero legatissima, è rimasta in Italia con il papà. Un periodo lontane fa bene ad entrambe, a Bianca utile a ricaricare le batterie e alla piccola Alice per passare qualche giorno con il papà.

Bianca Guaccero vacanze senza la figlia: “Avevo bisogno di riposo

Avevo bisogno di riposo“, spiega Bianca Guaccero al settimanale Oggi che riporta in esclusiva nel numero in edicola oggi, 27 giugno, delle vacanze a Formentera della conduttrice. Non c’è però la figlia Alice, “Mi è mancata molto, ma mi sono resa conto che riprendere fiato mi fa bene e forse fa bene anche a lei stare senza di me“. Questo però non ferma Bianca dal concedersi anche un’altra vacanza, un ritaglio di tempo dai molti impegni di lavoro e questa volta sarà con Alice, le due saranno insieme a Ferragosto, in una perfetta vacanza madre-figlia.

Bianca Guaccero non ha ritrovato l’amore ma non dispera

Ormai è ufficiale, Bianca Guaccero tornerà a settembre a Detto Fatto (che per la prossima stagione perde Giovanni Ciacci). Il programma è stato un passaggio da parte di Caterina Balivo, ma la conduttrice è riuscita a farlo suo senza però stravolgerlo troppo. Nel frattempo, la sua sfera amorosa non riporta novità. Dopo la fine del matrimonio con Dario Acocella, la conduttrice ed attrice non ha ritrovato l’amore, su Oggi dice ancora: “Non c’è nessuno nella mia vita ma va bene così per il momento, sono davvero serena“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.