Skip to main content

Da anni si parla di un flirt tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro. Se il cantautore ha sempre preferito non replicare l’attrice e conduttrice pugliese ha smentito in più di un’occasione. Ora però arrivano le foto di Diva e Donna, che mostrano una complicità e una sintonia che sembra andare oltre un semplice rapporto d’amicizia…

La presentatrice di Detto Fatto e l’ex vincitore del Festival di Sanremo sono stati paparazzati all’uscita di un noto ristorante romano. In loro compagnia c’è anche Renato Zero. Subito dopo la cena Bianca e Fabrizio hanno riaccompagnato l’artista a casa e si sono fermati in auto, da soli, a chiacchierare fitto fitto.

Quando poi si sono accorti del fotografo che li inseguiva Moro, che era al volante, ha preferito allontanarsi. Restano però i sorrisi e una sintonia che sembra rivelare un’intesa speciale. I due si sono conosciuti nel 2017 – hanno inciso una canzone insieme – e hanno subito instaurato un feeling speciale che dura nel tempo.

La storia tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro

Prima o poi usciranno allo scoperto o quella tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro è davvero la storia di una grande amicizia e nulla più? Quel che è certo è che entrambi sono single da tempo: lei non ha avuto più alcuna relazione ufficiale dopo la fine del matrimonio con il regista Dario Acocella, conosciuto sul set della fiction Rai Capri.

Bianca Guaccero è stata sposata dal 2013 al 2017: da questa unione è nata la piccola Alice, che è molto legata alla 41enne. Fabrizio Moro, invece, non è mai convolato a nozze con la compagna storica, l’architetto Giada Domenicone, che l’ha reso padre di Libero e Anita.

La relazione è durata un decennio anche se è sempre stata vissuta nel massimo riserbo: è ufficialmente finita nel 2019. In una recente intervista Fabrizio Moro si è dichiarato single e ha assicurato che amerà per sempre la madre dei suoi figli, che gli ha inevitabilmente cambiato la vita. Secondo Moro mettere su famiglia ti rende inevitabilmente più forte.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.