Skip to main content

Bianca Guaccero scoopPronto Detto Fatto prima puntata: Bianca Guaccero e Adil Rami sorprendono, una diretta ricca di gossip!

E chi si sarebbe aspettato di veder scoppiare un rumoroso gossip durante la prima diretta di Pronto Detto Fatto? Il programma di Rai 2 – spostato in via del tutto eccezionale su Instagram – ha raggiunto picchi di 4000 follower, soprattutto quando Bianca Guaccero ha videochiamato Jonathan Kashanian, collega e inseparabile amico. Mentre si parlava di quello che stanno combinando negli ultimi giorni di quarantena, un personaggio molto famoso – soprattutto in Francia e in America – ha fatto la sua comparsa scrivendo direttamente alla nota conduttrice Rai.

Adil Rami a Pronto Detto Fatto, curiosità sull’ex della Anderson e messaggio alla Guaccero

Adil Rami ha scritto direttamente su Instagram a Bianca Guaccero facendo grandi apprezzamenti. Un gesto, il suo, che è stato subito sottolineato da Jonathan, che ha immediatamente fiutato il gossip: ha spiegato di conoscerlo bene, che è tra i suoi follower e che è un personaggio a dir poco conosciuto. Chi è Adil Rami? Noto calciatore della nazionale francese (il suo ruolo è quello di difensore), che è balzato agli onori della cronaca (rosa) per via della sua relazione con l’attrice Pamela Anderson. E lei non ha bisogno di presentazioni. Ma non è stata solo una diretta “leggera”, visto che la Guaccero ha scoperto la morte di una persona per lei speciale.

Bianca Guaccero non resta indifferente all’ex di Pamela Anderson: Jonathan entusiasta!

Jonathan, durante la diretta, gli ha chiesto se fosse single e lui gli ha risposto immediatamente: “Ma certo! Sono qui da solo. Lei è la più bella di tutte!”. Complimenti che hanno comunque fatto piacere alla Guaccero, considerato che Aidl è un bel ragazzo, oltre ad essere un grande giocatore di calcio. Poi Jonathan ha aggiunto: “Ma sai chi è? L’ex di Pamela Anderson!”. Bianca, dopo la diretta, riceverà qualche messaggio privato proprio da lui? Il calciatore sembra davvero interessato alla verace conduttrice di Bitonto!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.