Skip to main content

bianca atzei messaggio prima dell'isola dei famosiBianca Atzei in lacrime durante la diretta pensando a Max Biaggi: la cantante scoppia a piangere all”Isola dei Famosi

La fine della storia con Max Biaggi, come molti probabilmente già sanno, ha molto segnato l’animo e e l’entusiasmo di Bianca Atzei nell’ultimo periodo. La cantante, che per l’Isola dei Famosi è partita anche e principalmente per dimenticare il suo ex, stasera però ha dimostrato al pubblico a casa che la sua è una ferita ancora aperta. Invitata a parlare da Alessia Marcuzzi, infatti, Bianca a stento è riuscita a parlare e, in diretta, è scoppiata in lacrime pensando alla relazione chiusa con Max Biaggi. Soffre ancora molto e, proprio per questo motivo, il solo pensiero la fa stare male.

Isola dei Famosi, Bianca Atzei piange per Max Biaggi: Mara Venier la consola

“Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano” dichiara Bianca Atzei “Io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita, l’amore può finire, però ci vuole tempo per superare”. A consolare Bianca triste e in lacrime, però, c’ha pensato Mara Venier che alla naufraga ha detto: “L’altro ieri ho fatto colazione con chi sai tu (Max Biaggi, ndr) e devo dirti che ha avuto parole di grande affetto per te. Lui ti rispetta molto”.

Bianca Atzei in lacrime per il suo ex: le parole della cantante per Max Biaggi

Malinconia e nostalgia di Bianca, in fine, sono state confermate anche dalle parole usate dalla stessa per parlare del legame che aveva (ed ha) con Max Biaggi“Mi ha dato tantissimo, mi ha fatto credere in un amore vero” ha detto la Atzei “Sembrava una storia così magica. Per questo fa ancora più male”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.