Skip to main content

bianca atzei messaggio prima dell'isola dei famosiBianca Atzei sfogo sull’Isola dei Famosi: la cantante in lacrime per il suo ex Max Biaggi

Una delle motivazioni che ha spinto Bianca Atzei a partecipare all’Isola dei Famosi è stata sicuramente la voglia di mettersi in gioco dopo la fine della storia con Max Biaggi. La cantante, infatti, non ha mai nascosto di aver sofferto tanto per il motociclista che, stando a quanto dichiarato, sarebbe stato proprio lui a decidere di chiudere i rapporti definitivamente con lei. A parlare di nuovo di questa relazione, nello specifico, oggi è stata di nuovo lei. In lacrime e fortemente provata si è sfogata raccontando tutto a Filippo Nardi, suo compagno di avventura all’Isola dei Famosi. 

Bianca Atzei pensa ancora a Max Biagi: lo sfogo di lei tra le braccia di Filippo

Bianca, come mostrato oggi al day time di Canale 5, ha spiegato a Filippo che sull‘Isola lei sperava di dimenticare Max Biaggi e di lasciarsi tutto alle spalle anche se, tuttavia, così non è stato. Il ricordo e il dolore delle fine della sua relazioni l’hanno seguita anche in Honduras ed è proprio tra le braccia dell’ex concorrente del Grande Fratello che la Atzei ha trovato oggi conforto. Con Max Biaggi sperava di mettere su famiglia ma, chissà, magari con questo reality la cantante riuscirà finalmente a voltare pagina, forse con un nuovo amore.

Bianca Atzei vicina a Filippo Nardi: un’altra coppia a l’Isola dei Famosi?

Di recente c’è chi ha puntato tutto su una possibile love story proprio tra lei e Filippo Nardi. I due, infatti, sarebbero stati molto complici già prima di partire per l’Isola e la scorsa settimana, proprio su Chi, era stato dedicato un pezzo a questa cosa. Sia Filippo che Bianca si sono lasciati alle spalle una lunga relazione prima di accettare di partecipare al reality di Canale 5.  La coppia, dunque, ha fatto un percorso (di vita e sentimentale) decisamente molto simile. E questa cosa, più di altre, potrebbe unirli particolarmente in questa nuova esperienza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.