Skip to main content

il ritorno di beverly hills 90210

Beverly Hills 90210: Brenda, Brandon e tutti i loro compagni stanno per tornare. La foto e il teaser fanno impazzire i fan

Beverly Hills 90210 sta per tornare! Nelle scorse ore si erano rincorse notizie e voci circa la reunion del cast ma una foto pubblicata sui social ha fatto impazzire i fan. La serie, orfana di Luke Perry e del suo Dylan, tornerà a far battere i cuori di ragazzi e ragazze che negli anni ’90 e 2000 erano solo adolescenti. Jennie Garth (interprete di Kelly) ha condiviso su Instagram l’immagine del loro ritorno. I ragazzi di Beverly Hills sono tornati, aggiornando i telespettatori circa l’uscita dei nuovi episodi. Secondo quanto apprendiamo sul web, le nuovissime sei puntate della serie verranno trasmesse dalla Fox a partire dal prossimo 7 agosto. La serie-evento prenderà il nome di BH90210 e vedrà di nuovo protagonisti i mai dimenticati Brandon e Brenda Walsh (interpretati rispettivamente dagli attori statunitensi Jason Priestley e Shannen Doherty), Kelly, Steve, Donna e David. Mancherà ovviamente il personaggio di Dylan, lo scorso marzo il mondo ha appreso con grande tristezza la morte di Luke Perry.

BH90210: foto, teaser e tutte le anticipazioni

La foto postata sui social è stata un vero colpo al cuore per i fan della serie cult degli anni Novanta. Jennie Garth ha così annunciato la data di uscita della serie scrivendo: “La banda è tornata. La premiere di BH90210 sarà sul canale Fox il 7 agosto 2019. Guardate il video teaser“. Ebbene sì, la reunion confermata e certificata da immagini e video esclusivi mostrano l’incontro del cast mentre si saluta dopo anni ed anni di lontananza. Mentre molti attori hanno continuato la loro carriera nella recitazione, partecipando a nuove serie e film, i protagonisti del vecchio Beverly Hills 90210 si sono rincontrati proprio in occasione della reunion. Anche se si parlava ormai da mesi della possibilità di vedere sul piccolo schermo come sarebbero andate le vite degli studenti e degli abitanti dell’alta borghesia dell’omonimo quartiere di Los Angeles.

BH90210: cosa vederemo nei nuovi episodi?

Il teaser pubblicato poche ore fa dalla Fox non ci rivela nulla della trama dei nuovi episodi. Nelle immagini vediamo solo il cast ritrovarsi e riabbracciarsi tutti insieme dopo tanti anni. La location è quella della lettura del copione. Ma cosa potremmo vedere nei nuovi episodi? Si farà menzione a Luke Perry e a Dylan? Il personaggio tra i più amati delle serie, che fine avrà fatto?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.