Skip to main content

Stefano Bettarini ha lasciato il Grande Fratello Vip ieri sera in seguito a un provvedimento disciplinare e dopo soli due giorni nella Casa. L’ex calciatore si è reso protagonista di un episodio che va contro il regolamento. Alfonso Signorini ha parlato di blasfemia comunicando la decisione del GF al diretto interessato. Dopo la puntata è arrivata la reazione di Dayane Mello, che abbiamo visto nel daytime in onda oggi su Canale 5. Nel frattempo tutta la Casa si è interrogata su come sarebbe proseguita la vicenda tra i due.

Proprio Tommaso Zorzi ha fatto notare che di sicuro erano pronte diverse clip su Dayane e Stefano. Una tra tutte quella in cui la Mello ha lasciato intendere di voler sedurre di nuovo l’ex calciatore. I trascorsi tra i due sono stati oggetto di dibattito in questi giorni. Dayane non è mai stata felice di avere Stefano Bettarini al GF Vip e infatti ha commentato in modo positivo la sua squalifica. Chiamata in confessionale Dayane ha detto:

“So che non è stato bellissimo per lui, però io non posso dire la stessa cosa per me. Mi sento liberata”.

Al contrario Elisabetta Gregoraci si è detta molto dispiaciuta, come la Contessa. Elisabetta inoltre ha detto che Stefano era molto teso ieri, forse perché si aspettava questo provvedimento. Nel frattempo Nicoletta Larini, fidanzata di Bettarini, si è espressa contro la squalifica decisa dal Grande Fratello Vip. Non ha scritto uno sfogo, ma ha pubblicato una serie di stories con delle spiegazioni del termine “madosca”.

Ha quindi pubblicato la definizione del dizionario in cui si legge che è una espressione che si usa per esprimere contrarietà e meraviglia. Poi ha pubblicato un video di Alberto Sordi che pronuncia l’espressione con appunto “madosca”. E ancora una spiegazione in cui si parla di interiezione e la definizione di Garzanti Linguistica, che definisce il termine come esclamazione di sorpresa o rabbia.

Insomma, in questo modo Nicoletta ha difeso nuovamente il suo fidanzato dall’accusa di bestemmia e tra le righe ha detto no alla squalifica. Al contrario Bettarini ha accolto il provvedimento del GF Vip senza opporsi e consapevole di aver infranto il regolamento. Ha spiegato che si tratta di un intercalare e che nelle sue intenzioni non c’era affatto la bestemmia. Tuttavia ha accettato di aver sbagliato e ha lasciato la Casa senza fare alcuna polemica… Ieri sera, almeno.

Una volta tornato a casa infatti Bettarini ha deciso di difendersi. Ha chiarito di non aver bestemmiato e che ha avuto un’uscita di sicuro “eccessiva e chiassosa”, ma non è d’accordo con la punizione. Questo il suo sfogo contro gli autori del GF Vip:

“Trovo perciò sproporzionata la ‘sanzione’ e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo… dello share”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.