Skip to main content

stefano bettarini intervista chiStefano Bettarini in vacanza con Simona Ventura e Nicoletta: Giovanni Terzi? Ecco perché non si è unito a loro

È tornato il sereno tra Stefano Bettarini e Simona Ventura. A distanza di anni dalla loro separazione, e superati i dissidi del passato, i due sono tornati ad essere amici e complici. Insieme, infatti, hanno pure passato le ultime vacanze. Simona ha raggiunto Stefano a Sharm El Sheikh dove, insieme ai figli e a Nicoletta Larini, hanno festeggiato insieme l’arrivo del nuovo anno. Ad unirsi a loro, stando a quanto dichiarato da Bettarini a Chi, sarebbe stato invitato anche la nuova fiamma della Ventura, Giovanni Terzi. Perché non si è presentato? “Quando le ho chiesto se a Sharm sarebbe venuta da sola o in compagnia mi ha risposto, sorridendo, che le presentazioni le faremo successivamente”. 

Stefano Bettarini parla del suo rapporto con Simona Ventura e dice la sua su Gerò Carraro: “Che la storia con lui sarebbe finita lo avevo previsto”

Durante l’intervista rilasciata a Chi Stefano Bettarini ha commentato anche la fine della relazione tra Simona Ventura e Gerò Carraro. “Che la storia con lui sarebbe finita io lo avevo previsto un anno fa” ha confidato lui. Il motivo? “Lo dico senza il desiderio di offendere nessuno, ma erano, sono, troppo diversi. Simona oggi ha riacquistato sicurezza. Fattori che le erano stati sottratti, ingiustamente, sul lavoro” ha spiegato Bettarini. “Molto del merito va a Maria De Filippi che ha creduto in lei” ha poi aggiunto “Temptation Island è stato un punto di svolta. Sono felice di vederla serena”. 

Giovanni Terzi a Storie Italiane: le ultime dichiarazioni sulla sua relazione con Simona Ventura

Le presentazioni ufficiali tra Stefano Bettarini e Giovanni Terzi, però, non ci sono ancora state. “In famiglia se ne parla, ne ero a conoscenza, ma è una frequentazione agli esordi” ha dichiarato l’ex calciatore. Intanto, però, Terzi oggi a Storie Italiane in merito alla sua frequentazione con Simona ha detto: “Se son rose fioriranno o, forse, sono già fiorite”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.