Skip to main content

alessia mancini e stefano bettariniPerché Stefano Bettarini non è più partito per l’Isola dei Famosi? È colpa di Alessia Mancini

Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi come concorrente? L’ex marito di Simona Ventura doveva partire per l’Honduras per rimpiazzare i naufraghi che hanno abbandonato prima del tempo il reality show ma a pochi giorni dalla partenza è saltato tutto. Il motivo? Come rivela il settimanale Spy, la presenza dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe dato fastidio ad una persona. A chi? Ad Alessia Mancini, che in passato ha avuto un flirt con Bettarini. Proprio per evitare rancori, scenate e litigi, la produzione del programma condotto da Alessia Marcuzzi ha scelto di far saltare la partecipazione di Stefano. Con grande rammarico dell’ex calciatore, che era già pronto a mettersi alla prova tra cocchi e palme.

Il gossip di Spy su Bettarini e Alessia Mancini

“Per sostituire i naufraghi che si sono ritirati è stato contattato Bettarini, ma Stefano non era gradito dalla concorrente Alessia Mancini, suo ex flirt. Si è voluto evitare un rancore che sarebbe potuto esplodere in Honduras, con inevitabili scenate e litigi” si legge sulla rivista edita da Mondadori. Dunque, almeno per quest’anno, niente Isola dei Famosi per Stefano Bettarini. Che, nonostante tutto, continua a seguire la trasmissione e fare le sue pagelle proprio sul settimanale Spy. E nell’ultimo numero in edicola Stefano non ha risparmiato una frecciatina ad Alessia Mancini, oggi felicemente sposata con Flavio Montrucchio.

Stefano Bettarini boccia Alessia Mancini all’Isola dei Famosi

“Voto 5: forse ha capito che fa troppo la maestrina” ha ribadito Bettarini sul giornale. Stefano ha criticato pure Francesca Cipriani dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi: “L’ipnosi non le ha fatto bene: ha dato dimostrazione di una pessima recitazione”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.