Skip to main content

federico bernardeschi fidanzata veronica ciardiFederico Bernardeschi ha una figlia, il calciatore è diventato papà in gran segreto: oggi la prima foto con la bimba

Federico Bernardeschi ha un figlio insieme a Veronica Ciardi, l’ex gieffina che da qualche anno è accanto al calciatore della Juventus. Ma abbiamo oggi scoperto che in realtà è una femminuccia! La coppia ha sempre condotto una vita riservata e hanno evitato il gossip in tutti i modi possibili e immaginabili. Fino al mese di novembre, quando sono stati paparazzati insieme alla figlia per la prima volta. Ma sono finiti sulle pagine di cronaca rosa anche a causa di una crisi che ufficiosamente sarebbe durata più di un anno. Bernardeschi e Veronica Ciardi infatti si sarebbero ritrovati nell’estate del 2019, stando ai gossip, ma già a distanza di pochi giorni da questo scoop avevamo intuito che i due invece erano tornati insieme molto prima. E con la foto della figlia pubblicata oggi possiamo ricostruire il quadro completo della loro relazione.

Bernardeschi, prima foto della figlia nato dall’amore con Veronica Ciardi: la dedica

Bernardeschi ha pubblicato la prima foto della figlia e dalla didascalia sembra di capire che abbia scelto un giorno speciale per “uscire allo scoperto”. Che fosse diventato papà lo abbiamo scoperto mesi fa, ma oggi è stato lui per la prima volta a condividere un pezzo della sua vita privata con i fan. “My baby”, ha scritto sotto la foto della piccola manina della bimba poggiata sulla sua mano. Ha aggiunto poi un cuore e una torta di compleanno, per cui immaginiamo che proprio oggi la figlia di Bernardeschi e Veronica Ciardi abbia spento la sua prima candelina. E infatti anche tra le stories di lei ci sono gli auguri di compleanno. La bimba quindi è nato un anno fa, per cui i due sono tornati insieme almeno nel 2018.

Bernardeschi e Veronica Ciardi, la storia del loro amore fino alla nascita della prima figlia

Tuttavia nulla esclude che la loro crisi del 2017 – si sono conosciuti un anno prima a Formentera – sia durata pochissimo e che siano tornati insieme, in gran segreto come sempre, nello stesso anno. Avevamo parlato di ritorno di fiamma ad agosto 2019, ma essendo diventati genitori a maggio è chiaro che si siano ritrovati almeno nove mesi prima… Il nome del figlio? Nei i commenti e qualche pagina fan più di qualcuno ha fatto gli auguri alla principessa di casa Bernardeschi chiamandola Deva.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.