Connect with us
marta fascina e silvio berlusconi matrimonio villa gernetto

Gossip

Berlusconi, niente sesto figlio: smentita la gravidanza di Marta Fascina

Il gossip su Silvio di nuovo papà ha fatto il giro della rete nelle ultime ore, ma Forza Italia ha parlato di “fake news”

Silvio Berlusconi non diventerà padre per la sesta volta, è arrivata la smentita oggi. Il gossip su Marta Fascina incinta ha avuto vita breve, insomma. Stava circolando da ieri, giorno in cui Roberto Alessi ha scritto che dopo il matrimonio, o meglio dopo la cerimonia di sabato scorso, poteva esserci un bebè in arrivo. Per Berlusconi sarebbe stato il sesto figlio e secondo molti una possibile gravidanza della Fascina avrebbe motivato la loro unione in matrimonio, sebbene di matrimonio non di potrebbe propriamente parlare.

Quella di sabato 19 marzo – qui le curiosità sulla cerimonia – è stata per lo più una celebrazione dell’amore e della coppia, si sono uniti a livello informale in matrimonio perché non comporta alcun vincolo giuridico. 85 anni lui e 32 anni lei, Silvio Berlusconi e Marta Fascina stanno insieme da circa tre anni. Questa cerimonia è stata un modo per celebrare il loro amore e la loro unione, si è vociferato che sia andata così perché i figli di Silvio si sarebbero opposti a nuove nozze. Pettegolezzi, nulla di ufficiale, però.

Insomma c’è stato un matrimonio simbolico fra i due, poi la notizia della possibile gravidanza della deputata. Così non è, però: Marta Fascina non è incinta di Berlusconi. La smentita è arrivata da Forza Italia, che ha commentato così: “Una fake news”. Le persone più vicine al Cavaliere avrebbero reagito così, invece: “Questi sono matti”. Dunque non ci sarà un fiocco azzurro o rosa appeso alla porta della coppia. Non per il momento almeno.

Per Silvio sarebbe stato il sesto figlio, dopo i cinque avuti dai precedenti matrimoni. Marina e Pier Silvio sono i più grandi dei cinque e sono nati dalla relazione con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Berlusconi poi ha sposato Veronica Lario e dalla loro unione sono nati Barbara, Eleonora e Luigi. Come avrebbero reagito loro all’idea di avere un nuovo piccolo fratellino? O piccola sorellina, chissà. Per il momento non è un pensiero che li riguarda, visto che è arrivata la smentita sulla gravidanza di Marta Fascina. In casa Berlusconi gli unici bebè che continueranno ad arrivare sono i nipotini dell’ex premier.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top