Skip to main content

benji e fede bella thorne insiemeBenji e Fede: la nuova fidanzata di Benjamin Mascolo è Bella Thorne? La foto del bacio

Benjamin Mascolo di Benji e Fede e Bella Thorne stanno insieme? Il gossip sta facendo il giro del mondo da qualche ora, da quando i due sono stati beccati mentre si scambiavano un appassionante bacio a Palm Spring. Sia Benji sia Bella si trovano in California per il secondo weekend del Coachella, il famoso festival musicale al quale quest’anno stanno partecipando molte celebrity italiane. Tra queste pure Mascolo, che di recente si è preso una pausa musicale col suo amico e collega Federico Rossi. Tanto che i due, dallo scorso marzo, sono praticamente assenti sui social network. Al momento né Benji né Bella hanno confermato la notizia ma neppure smentito. E non è la prima volta che si parla di questa probabile coppia: nel 2016 il cantante e l’ex stellina Disney si sono scambiati dei complimenti via social che non sono sfuggiti ai fan più attenti.

Bella Thorne si è lasciata con il rapper Mod Sun

Solo qualche giorno fa Bella Thorne ha annunciato su Instagram la rottura con l’artista Mod Sun. I due sono stati insieme per due anni. Per circa un anno la coppia ha sperimentato una relazione poliamorosa con l’influencer Tana Mongeau, che lo scorso febbraio ha rotto sia con Bella sia con Mod. “È molto interessante e affascinante avere questo tipo di relazione fluida, con tre, quattro o cinque persone”, ha raccontato tempo fa la Thorne al New York Post. Prima di incontrare Mod Sun, Bella Thorne è stata fidanzata con Gregg Sulkin, Scott Disick, Tyler Posey e Charlie Puth.

Benjamin Mascolo e la storia con Demetra

Il rapporto più importante di Benjamin Mascolo è stato invece quello con Demetra Avincola, attrice famosa per il ruolo di Margot in Un medico in famiglia. La storia tra i due, piuttosto seria, si è bruscamente interrotta nel 2018. Successivamente si è parlato di un flirt tra Benji e Silvia Provvedi de Le Donatella ma il gossip non è mai stato confermato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.