Skip to main content

benji e fede fidanzata benjiBenji e Demetra, parla Benjamin Mascolo: il rapporto con la sua ragazza e il suo concetto di amore

In occasione dell’uscita del loro terzo e ultimo disco Benji e Fede hanno concesso un’intervista a Vanity Fair. I cantanti più amati dalle giovani ragazze italiane sono pronti a rimettersi in gioco anche questa volta e, anche se per questo spesso sono stati criticati, loro sono molto fieri di essere seguiti da un pubblico così giovane. Tra le loro fan, raccontano loro però, ci sono anche molte signore adulte e, anche se non si direbbe, diversi uomini. Il loro successo, dunque, adesso ha raggiunto una fetta più larga di pubblico e di questo loro non possono che esserne orgogliosi.

Benji e Fede sono fidanzati? Parla Benjiamin Mascolo: “Ho una ragazza ma per il vero amore mi sento ancora giovane”

Tra una chiacchiera e l’altra, inoltre, ai due è stato chiesto di parlare del loro concetto di amore, argomento sui cui Benji ha voluto dire la sua. Quando durante l’intervista a Benj e Fede viene chiesto infatti se loro hanno già avuto modo di conoscere il vero amore, Fede passa la palla a Benjiamin Mascolo. Quest’ultimo, a proposito del vero amore, risponde: “Da un anno ho una ragazza con cui mi trovo molto bene, ma per il vero amore mi sento ancora troppo giovane“. Il cantante, poi, aggiunge anche: “Lo scopri solo dopo se era amore, quando è finita”.

Benji e Fede sono gay? Ecco cosa ha risposto Benjiamin Mascolo

Tra le keyword correlate alle ricerche su Benji e Fede c’è anche la frase “Benji e Fede gay“. Questo perchè diverse volte i fan della coppia si sono interrogati sulla questione. Tempo fa è stato lo stesso Benjiamin Mascolo a rispondere a questa domanda, dopo che sul settimanale Grazia gli era stato posto questo quesito. ““Dicono che siamo gay solo perché ogni tanto ci abbracciamo. Sono convinto che non aver paura di esprimere il proprio affetto, anche per un altro maschio, sia un punto di forza. Confondere questo (…) è ignoranza”. 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.