Connect with us
Bella Throne parla della storia d'amore con Benjamin Mascolo

Gossip

Benji e Bella Thorne: la storia non durerà? La risposta di Bella zittisce tutti

Bella Throne parla della storia d'amore con Benjamin MascoloBenji e Bella Thorne rispondo a chi dice che la loro love story non ha futuro

Bella Thorne e Benji sono una delle coppie più in vista del momento, certamente almeno sul web. L’attrice ed ex stella Disney, che a fine anno pubblicherà il suo primo ep, e il cantante del duo Benji e Fede, attualmente in radio con il singolo Dove e quando, un mese fa annunciavano il loro fidanzamento, unendo le  loro vite e milioni di followers in tutto il mondo. Attraverso un’intervista a Vanity Fair i due giovani hanno raccontato come è nato il loro rapporto, parlato di quella che sarà una storia a distanza e risposto anche a chi, scetticamente, non crede nel loro amore affermando che non potrà durare molto.

Bella Thorne e Benji: l’amore e la relazione a distanza

Bella Thorne, all’anagrafe Annabella Avery Thorne, lavora perlopiù negli Stati Uniti mentre Benji, all’anagrafe Benjamin Mascolo, come ben sappiamo, è una star del web e della musica italiana. I due hanno cominciato a chattare sui social e poi è iniziata la loro storia d’amore. Ma adesso come pensano di gestire quella che si configura come una relazione a distanza, visto che vivono in due continenti diversi? I due raccontano come cercano di vedersi: “È la prima volta che decido di prendermi così tanto tempo libero solo per stare insieme a qualcuno. A breve inizio a girare tre film uno dietro l’altro, ma prima volevo stare con Benji”, svela Bella. “Quando siamo lontani ci teniamo in contatto via FaceTime e ci scambiamo messaggi di continuo. Pensare che prima io i messaggi li detestavo”, racconta lui che poi confida: “Il prossimo anno vorrei trasferirmi a Los Angeles per qualche mese”.

La storia d’amore durerà? Bella: “Vogliamo stare insieme davvero”

In molti pensano che quella tra Benji e Bella non sarà una storia duratura. I due hanno confidato che a volte lo pensano anche loro: Benji quando è giù di morale, Bella lo ha fatto soprattutto all’inizio della loro conoscenza. E così è lei a dare una bella risposta agli scettici: “Per vederci noi dobbiamo volare da un continente all’altro, riprogrammare i nostri impegni di lavoro. E questo rende ancora tutto più speciale, vuol dire che vogliamo stare insieme davvero”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top