Skip to main content

benji e fede bella thorne insiemeBenji e Bella Thorne uniti più che mai: il racconto del loro primo incontro

Benji e Bella Thorne sono sicuramente una delle coppie più chiacchierate del momento. Sui social le loro foto fanno milioni di like e tutti, specie i fan più affezionati, vogliono sapere di più sul loro rapporto oggi. Su come sia scoppiato l’amore e del loro primo incontro i due ne hanno parlato in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair (che sarà pubblicata per intero nel numero in edicola il 17 luglio). La prima volta che si sono visti è stato al Festival di Coachella quest’anno, ma in realtà entrambi avevano già iniziato a sentirsi sui social diverso tempo fa. Un commento, poi un altro e la conversazione non si è più interrotta fino a quando, qualche mese fa appunto, hanno avuto modo di incontrarsi faccia a faccia e dare inizio alla loro frequentazione.

Benji e Bella Thorne: il primo contatto sui social, poi l’incontro

La prima volta che Benji e Bella Thorne si sono parlati è stato sui social, hanno raccontato a Vanity Fair. “Lui sostiene che sono stata io la prima a commentare una sua foto su Instagram. Non è andata così, ma lasciamoglielo dire”, ha spiegato Bella. La stessa, poi, ha aggiunto di aver provato a vedere il cantante in diverse occasioni, che tuttavia non sono andate a buon fine. “Ci siamo scambiati i numeri di telefono e volevamo vederci – ha raccontato – ma ogni volta che Ben capitava a Los Angeles io ero a lavorare da qualche altra parte, e quando sono venuta in Italia non c’era lui… finché, finalmente, ci siamo incontrati al festival di Coachella”.

Benji e Bella Thorne: le presentazioni in famiglia

Dopo il primo appuntamento le cose tra Benji e Bella Thorne sono andate così bene che, recentemente, il cantante ha pure deciso di presentare la sua nuova fidanzata alla famiglia. È la prima ragazza che Benji fa conoscere ai suoi genitori e la prima a cui ha detto ti amo, ha confessato lui durante l’intervista. Il matrimonio? Forse è ancora troppo presto per parlarne ma, a dire la verità, pare che la coppia – tra una battuta e l’altra – abbia già iniziato a pensarci. L’amore dunque sorride a Benji in questo periodo, al contrario del  collega Federico Rossi (tornato single dopo la rottura con Paola Di Benedetto).

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.