Skip to main content

Benedetta Matera Il CollegioIl Collegio 4, chi è uscito. Benedettagea Matera ha abbandonato: ecco perché

La prima puntata de Il Collegio 4 è ormai andata. Il docu – reality dedicato alla vita scolastica dei tempi che furono è tornato trionfante ed è dunque stato ben accolto dal pubblico italiano. Questo primo appuntamento è stato molto piacevole. Abbiamo conosciuto i ragazzi e i loro mondi così diversi l’uno dall’altro. Degli adolescenti dal carattere forte ma a tratti insicuro pronti ad affrontare questa nuova sfida lontani dal mondo moderno, fatto di smartphone e social, e dai loro amati genitori. A loro quindi tocca sperimentare la vita dei lontani anni ’80. Si perché questa quarta edizione de Il Collegio è ambientata precisamente nel 1982, nell’era delle madri e dei padri dei partecipanti.

Il Collegio 4, Benedettagea in lacrime: “Mi mancano troppo mamma e papà”

Fortunatamente durante questa prima puntata non c’è stata nessuna espulsione. Cosa che però si è rischiata perché ad un certo punto i collegiali sono stati protagonisti di un episodio di vandalismo che ha fatto arrabbiare il preside: hanno messo a soqquadro la loro classe. Il capo de Il Collegio è però stato magnanimo, li ha puniti però ha comunque chiuso un occhio ed ha tentato di non rispedire nessuno a casa. Del resto, i ragazzi sono all’inizio di questa nuova esperienza ed hanno molto da imparare! Un abbandono, però, c’è stato. Benedettagea Matera, la quattordicenne di Napoli, ha deciso volontariamente di lasciare il Collegio e i suoi compagni. La motivazione? Sentiva troppo la mancanza di casa. La ragazzina prima di parlare con il Preside, che non ha potuto trattenerla, ha discusso telefonicamente con i suoi genitori esprimendo la sua grande voglia di riabbracciarli. “Io qui non sto bene, mi manca la mia famiglia – ha spiegato in lacrime Benedettagea – Sto male, voglio andare via”. La studentessa ha quindi fatto le valige, salutato i suoi ormai ex compagni di viaggio ed è tornata da mamma e papà.

Il Collegio 4: Simona Ventura tra le voci narranti ma qualcosa non va

Simona Ventura ha preso il posto di Giancarlo Magalli ed è quindi tra le voci narranti del reality. Qualcosa però non va. I telespettatori sul web hanno espresso il loro malcontento. La motivazione? Gli interventi della frizzante ed amatissima showgirl sono troppo pochi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.