Skip to main content

 

QUESTA SERA, SU LA7, TORNANO I MENU’ DI BENEDETTA – Tutti gli amanti della cucina, delle ricette innovative ed in particolar modo degli esperimenti culinari ad opera di Benedetta Parodi, saranno molto felici di scoprire che da questa sera, sempre su La7 dalle 18.25, torneranno I menù di Benedetta, programma ormai noto ed apprezzato da moltissime persone. Prevedibilmente dietro ai fornelli ritroveremo sempre la splendida cuoca, ex Mediaset, la quale questa volta, verrà affiancata da un personaggio altrettanto conosciuto e per lei molto “familiare”. Infatti, l’ospite d’onore della prima puntata della nuova stagione sarà Fabio Caressa, marito della padrona ci casa, il quale come da tradizione, proporrà al pubblico alcune ricette e, durante la preparazione, si divertirà a raccontare simpatici aneddoti. Restano sempre in ambito familiare, non possiamo non anticiparvi il nome di uno dei primo ospiti dell’ex giornalista. Infatti,  a cimentarsi con i vari ingredienti e la preparazione di una pietanza arriverà anche sua sorella maggiore Cristina Parodi. La scelta di invitare quest’ultima però non è casuale infatti, anche lei ha abbandonato l’azienda fondata da Silvio Berlusconi per spostarsi appunto su La7.

LE NOVITA’ DEL PROGRAMMA – La giornalista sarà infatti la protagonista del programma Cristina Parodi Live, il cui lancio è previsto per domani. Proprio per tale motivo alla trasmissione di Benedetta Parodi non sono state apportate moltissime modifiche, con la speranza che questo nuovo format possa portare fortuna anche al suo. Dobbiamo però sottolineare che una novità riguardante I Menù di Benedetta ci sarà infatti, all’interno dello studio sarà presente un pubblico che assisterà a tutta la preparazione delle ricette. Inoltre, da quest’anno, i telespettatori avranno l’opportunità di interagire con la trasmissione attraverso il sito web dedicato al programma culinario, sul quale potranno lasciare i propri commenti e consigli. Per agevolare maggiormente i teleutenti, sempre tramite il sito, ci sarà la possibilità di approfondire i piatti proposti nelle varie puntate e addirittura potranno rivedere, passaggio dopo passaggio, come preparare al meglio la propria tavola.

LA PRIMA PUNTATA IN ONDA ALLE 18:25 – Sicuramente anche quest’anno ci saranno ricette molto interessanti e che bisognerà sicuramente riprodurre a casa, ma per sapere in cosa si cimenterà la bravissima Benedetta Parodi, non dovete far altro che guardare la prima puntata, ed anche le successive, de I Menù di Benedetta in onda, come già abbiamo detto, dalle 18.25 su La7.

Che tipo di ricetta vorreste veder preparare? 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.