Skip to main content

CRISTINA PARODI PASSA A LA7 – Dopo tanti anni in cui è stata il volto del Tg 5, Cristina Parodi ha deciso di provare una nuova avventura lasciando Mediaset e raggiungendo la sorella Benedetta a La7. Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, è tutto pronto per l’esordio di Cristina Parodi su La7 con un contenitore pomeridiano suo dal titolo: Cristina Parodi Live. Il format approderà sulla rete oggi, lunedì 10 settembre, e sarà diviso in due parti. La prima dalle 14 alle 15.45 e la seconda dalle 17.50 alle 18.20. “E’ come se fossero due programmi diversi per questo c’è voluta una squadra di 18 autori capitanata da Chicco Sfondrini” ha sottolineato il direttore di rete Paolo Ruffini.

CRISTINA PARODI LIVE – La prima parte del format darà spazio all’informazione e all’approfondimento grazie alla rubrica Il Bianco e il Nero in cui si darà spazio al dibattito in studio. Subito dopo sarà la volta del talk Fratelli d’Italia in cui “un parterre di opinionisti stranieri che vivono da tempo nel nostro Paese commenteranno le principali vicende italiane confrontandole con ciò che accade a casa loro”. La Parodi, poi, si cimenterà nell’intervista ad un personaggio famoso. Protagonista del format sarà anche il pubblico da casa. Grazie all’innovativo sistema MyCast, un’applicazione online con cui Cristina Parodi coinvolgerà i telespettatori che potranno così collegarsi in video da casa per dare la propria opinione. Basterà scrivere all’indirizzo redazione@cristinaoarodilive, basta avere un pc con webcam e connesione internet.

CRISTINA PARODI COVER SECONDA PARTE – La seconda parte del programma si chiama Cristina Parodi Cover e tratterà temi più leggeri di costume e società con novità sul mondo della moda e dello show business. Grande spazio sarà riservato al gossip, alla cronaca rosa e a tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo nazionale e internazionale. Dopo 22 anni di Mediaset e di giornalismo impegnato, Cristina Paodi è pronta per tuffarsi in questa nuova avventura perchè dopo tanti anni si ha voglia di provare anche qualcosa di diverso: “A Mediaset ho fatto tutto quello che una giornalista potrebbe sognare di fare dallo sport all’intrattenimento fino all’edizione serale del telegiornale di Canale 5. Ora volevo qualcosa di nuovo, un programma tutto mio nel pomeriggio e questo a Mediaset non sarebbe stato possibile. La loro più grande preoccupazione, quando me ne sono andata era che volessi andare a condurre il Tg di La7, ma io sono su questa rete solo ed esclusivamente per Cristina Parodi Live”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.