Skip to main content

belen e stefano voci maggio 2020Belen e Stefano De Martino, montano le voci di crisi: sospetti, ma la verità è un’altra

Tra i fan è scattato l’allarme da diversi giorni. “Stefano De Martino e Belen si sono lasciati”, “Sono in crisi”, “Evidentemente è accaduto qualcosa”: questi i commenti che si rincorrono sotto i profili ufficiali social della modella argentina e del danzatore napoletano. Motivo di tali ipotesi? La coppia da qualche settimana si è separata ‘fisicamente’, per questioni professionali. Stefano si è recato a Napoli per lavorare alle nuove puntate di Made in Sud, mentre Belu è rimasta a Milano con il piccolo Santiago. Su Instagram sono così cessate le pubblicazioni di foto romantiche e affettuose: tanto è bastato per far urlare alla crisi. Ma…

Belen e De Martino, ma quale crisi!

Ma la situazione è ben diversa. Stefano e Belen non stanno passando un periodo di burrasca, semplicemente sono distanti per motivi lavorativi. Insomma, gli spifferi paiono tutt’altro che fondati. Anche perché i due, a più riprese, anche durante la quarantena (prima che De Martino volasse a Napoli), sono sembrati tutto tranne che sull’orlo di un addio. Anzi la coppia ha ribadito la volontà di allargare la famiglia e di dare un fratellino o una sorellina a Santiago. Al momento, però, nessun pancino in vista per la Rodriguez. Ma non è detto che nei prossimi mesi possa fare capolino una ‘lieta rotondità’.

Stefano e Belen, voglia di paternità e maternità

Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali”, raccontava Belen al magazine Chi a inizio aprile, nel pieno della quarantena. “Abbiamo la fortuna – aggiungeva – che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo e, quindi, possiamo lasciarle Santiago per qualche ora e avere momenti nostri. A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia”. Insomma, di una crisi nemmeno l’ombra.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.