Skip to main content

belen e stefano insieme al compleanno di santiagoBelen Rodriguez e Stefano De Martino inseparabili: insieme anche al compleanno di Santiago (FOTO)

Non ci sono più dubbi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Lo hanno fatto intendere in TV, nelle ultime interviste rilasciate e sui social. Rispetto al passato, però, la loro intenzione è quella di tutelare il più possibile il loro rapporto, evitando di dare in pasto al gossip momenti e informazioni riguardanti la loro vita privata. I fan della coppia, però, vogliono saperne di più e, per questo motivo, non si perdono un aggiornamento, foto o video postati dai diretti interessati su Instagram. L’ultimo a dare ai seguaci di Stefano e Belen del materiale interessante? Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen, presente oggi alla festa di compleanno di Santiago, ha condiviso sul suo profilo uno scatto dell’evento dove, come i più attenti hanno notato, si vedono De Martino e Belen seduti l’uno accanto all’altra, complici e vicini come due perfetti piccioncini.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggiano il figlio Santiago: la foto che li ritrae insieme

Il compleanno del piccolo Santiago, in realtà, è stato ieri. Il figlio di Belen e Stefano, tuttavia, ha festeggiato in grande stile i suoi sei anni oggi. Con lui c’erano i suoi amici e le persone più care, compresi mamma e papà. Nella foto pubblicata da Jeremias Rodriguez, come accennato sopra, si vede appunto la Rodriguez seduta accanto a Stefano De Martino. L’immagine di loro due insieme sembra dire più di mille parole. Non a caso, come qualcuno ha notato, il party per il compleanno di Santiago è stato spostato non in un giorno qualsiasi, ma è stato organizzato oggi, quando entrambi i genitori potevano essere presenti.

belen e stefano insieme al compleanno di santiago

Stefano De Martino e la dolce dedica al figlio Santiago

Stefano De Martino, ieri, su Instagram ha voluto fare pubblicamente gli auguri a suo figlio Santiago. “Sei la parte migliore di me, di noi”, ha scritto l’ex ballerino di Amici. Parole importanti le sue che, adesso più che mai, sanno di famiglia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.