Skip to main content

belen-diletta-leotta-stefano-triangoloTriangolo tra Stefano, Belen e Diletta Leotta? Gossip a La Vita in Diretta, ma qualcosa non torna

Sul divano di Lorella Cuccarini, a La Vita in Diretta, si è parlato del dualismo tra Diletta Leotta e Belen Rodriguez che, due figure che spesso vengono messe a paragone. Tra una chiacchiera e l’altra, però, si è fatto un riferimento molto fugace ad un presunto triangolo tra la showgirl, Stefano De Martino e la conduttrice di Dazn. Monica Setta e Marta Flavi hanno subito preso le parti della modella argentina, sostenendo che non ci sia più di un’amicizia tra la Leotta e il danzatore partenopeo. Guillermo Mariotto ha invece lasciato intendere che potrebbe esserci un qualcosa di più. Le cose stanno veramente così? Esiste un triangolo tra i tre vip?

“Triangolo amoroso o amicizia con De Martino?”: a La Vita in Diretta partono le speculazioni

Belen Rodriguez è al centro del gossip anche quando in realtà non ha fatto nulla. Nel caso specifico, si parla di un presunto triangolo – amoroso o di semplice amicizia – che vede protagonisti altri due personaggi molto chiacchierati nel mondo del gossip: il suo compagno di vita Stefano De Martino e Diletta Leotta. Durante la discussione, la Cuccarini ha posto una semplice domanda ai suoi ospiti: “Triangolo amoroso o amicizia con De Martino?”. La Flavi e Monica Setta hanno risposto senza pensarci troppo: “No, è solo un’amicizia”. Guillermo Mariotto è parso meno convinto: “Sicuri che si tratta di amicizia?”.

Belen, Stefano e Leotta: esiste davvero un triangolo?

Qualche tempo fa era uscita una voce su un presunto flirt tra la conduttrice e il ballerino, subito smentita dalla compagna di lui. “A me sta veramente tanto simpatica Diletta, usciamo anche insieme, andiamo a cena insieme!”, ha dichiarato Belen ai microfoni di Striscia la Notizia. Tra le due, infatti, non esiste alcun tipo di competizione. È da escludere quindi la voce su un presunto triangolo tra i tre visto che il cuore della Leotta è occupato da un altro uomo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.