Skip to main content

belen stefano de martino corona asia argento Stefano De Martino ancora innamorato di Belen? Il ballerino sempre più vicino e sempre più geloso della Rodriguez

A Stefano De Martino pare sia tornato a battere il cuore per Belen Rodriguez. Entrambi, dopo la separazione, sono tornati a frequentarsi regolarmente, per il bene del figlio Santiago e perché, stando alle ultime indiscrezioni, starebbero provando a far funzionare di nuovo le cose tra di loro. Tra i due, però, quello più deciso a recuperare il rapporto sarebbe proprio De Martino. Belen, intanto, pare invece aver iniziato a frequentare un altro uomo, ovvero il giocatore di basket Bruno Cerella. A pubblicare lo scoop, in anteprima, è stato ieri Chi. A tal proposito, inoltre, oggi è stato aggiunto altro. Il settimanale, nello specifico, ha tirato in ballo una presunta gelosia di Stefano (che sarebbe rimasto molto infastidito dal ballo avvenuto tra la Rodriguez e Corona al Maurizio Costanzo Show):

Stefano De Martino geloso di Belen: il ballo tra Rodriguez e Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show lo infastidisce

Nell’ultimo numero di Chi, dopo aver mostrato le foto dell’appuntamento galante tra Belen Rodriguez e Bruno Cerella, si è parlato anche di Stefano De Martino. “Il ballerino che” stando a quanto riportato dal giornale diretto da Alfonso Signorini “Già non aveva gradito il lento che Belen aveva ballato con Corona al Maurizio Costanzo Show, dopo queste immagini (quelle di Belen e Cerella, ndr) continuerà a corteggiare l’ex moglie?”. Se e qualora Stefano De Martino fosse veramente intenzionato a riconquistare la showgirl, oltre Corona e Iannone, adesso dovrà pure preoccuparsi di Cerella?

Stefano De Martino geloso di Corona? Intanto Fabrizio continua a scambiarsi like sospetti con Asia Argento sui social

Mentre Stefano parrebbe preoccuparsi della complicità ritrovata tra Belen e Corona qualcuno, come riporta Chi, non ha potuto fare a meno di notare una cosa. Sui social, come scritto nella rubrica Chicche di Gossip, Asia Argento e Fabrizio si starebbero scambiando dei like sospetti da diverso tempo. Semplice manifestazione di stima o, forse, qui gatta ci cova?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.