Skip to main content

Belen Rodriguez pare che si diverta non poco a giocare con il gossip. Da quando si è lasciata con Stefano De Martino la modella argentina è tornata al centro della cronaca rosa, alimentandola anche in prima persona. Prima ha piazzato frecciatine velate sui social dirette all’ex marito, poi è apparsa su diverse copertine cartacee per i flirt con Gianmaria Antinolfi e Anotnino (difficile che Belen venga sempre sorpresa in flagrante, c’è come il dubbio che sia lei a dettare l’agenda dei magazine). Finita qui? Per niente. Nelle scorse ore su Instagram ha pubblicato uno scatto riprendendo la propria mano su cui sono ben visibili gli anelli che le regalò Andrea Iannone a suo tempo. Cosa vuol dire?

Belen Rodriguez: l’anello non è di De Martino ma di Iannone

Correva l’anno 2017 quando Iannone regalò a Belen un prezioso anello (i due all’epoca stavano assieme). Quello stesso anello che ora la Rodriguez ha ri-indossato. All’epoca il gesto fece rumore in quanto il dono assomigliava a un gioiello che De Martino regalò sempre alla sudamericana prima del matrimonio. Qualcuno, in riferimento, allo scatto pubblicato da Belen nelle scorse ore ha pensato infatti che l’anello fosse quello datole dal danzatore campano. Ma non è così: come spiega Fanpage.it non ci sono dubbi sul fatto che l’oggetto in questione sia quello del motociclista di Vasto. Altra certezza è che l’argentina non infila da diverse settimane la fede nuziale condivisa con De Martino. Al netto di tutto questo, perdura un interrogativo: cosa sta a significare il gesto della Rodriguez?

Belen e il mistero dell’anello di Iannone ricomparso sul suo dito

Non è chiaro se Belen abbia volutamente mostrato l’anello regalatole da Iannone oppure lo abbia ripreso involontariamente. Fatto sta che quel dono ora è ricomparso sul suo dito. Questo non significa che con il pilota di Vasto ci sia in corso un ritorno di fiamma (si mormora che lui abbia intrapreso un flirt con Soleil Sorgè). Ciò appare alquanto improbabile. Il mistero resta più che aperto. Nel frattempo il gossip continua a tallonare l’argentina che di recente è stata paparazzata a scambiarsi un bacio con Antonino. La foto è comparsa sul settimanale Vero.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.