Skip to main content

belen e stefano di nuovo insieme

Belen e Stefano insieme ad una sfilata: i due beccati i prima fila

Continua il gossip che vorrebbe di nuovo insieme Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo lo scoop lanciato qualche settimana fa dal settimanale Chi e dopo l’apparizione in tv dei due a Sanremo Young, ora la showgirl e il nuovo conduttore di Made in Sud sono stati beccati insieme ad una sfilata di moda. I due erano seduti in prima fila, una accanto all’altra. Ma questo riavvicinamento cosa potrebbe mai significare? Belen e Stefano stanno pensando davvero a tornare insieme oppure, per amore del piccolo Santiago e per la serenità della famiglia, trascorrono del tempo insieme in memoria dell’amore che li ha uniti? Conferme o smentite da parte dei diretti interessati non ci sono state. E gli amanti della coppia e del gossip in genere rimangono appesi ad un filo. A svelare la notizia, l’influencer Paola Turani che in alcune Instagram stories ha immortalato il momento cult della giornata. Il suo fidanzato seduto accanto a De Martino, e vicino a lui si vede bene che c’è anche Belen.

Belen e Stefano di nuovo insieme?

Belen e Stefano stanno insieme? Per ora non è dato saperlo. La loro apparizione in coppia di giovedì 7 marzo ha però riacceso il gossip su un loro ritorno di fiamma. La coppia era seduta in prima fila a Verona, durante una sfilata di abiti da sposa. Invitati da Atelier Emé, Belen e Stefano sono stati ripresi da alcuni presenti all’evento. Tra i quali c’era anche Paola Turani. A lanciare la notizia, però, è stato Il Corriere della Sera. Secondo il giornale, nonostante i due fossero presenti alla sfilata, non sono arrivati insieme. Stefano è arrivato per primo, mentre Belen ha aspettato l’ultimo minuto, per sfuggire ai click dei fotografi e dei curiosi arrivati all’evento. I due sono sembrati felici e sorridenti, hanno guardato e commentato le uscite delle modelle, come riporta Il Corriere. Su Instagram, inoltre, sia Belen che Stefano hanno tenuto aggiornati i loro profili, senza però far intravedere l’altro nelle rispettive stories.

Belen e Stefano insieme anche alla festa della mamma della showgirl

Non è la prima uscita pubblica che i due fanno insieme. Qualche giorno fa, infatti, i due erano presenti alla festa di compleanno della mamma della showgirl, con tutta la famiglia Rodriguez al completo. Cosa nascondono davvero?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.