Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Cecilia ricorda il loro matrimonio

Stefano-De-Martino-Belen-Rodriguez-in-autoBelen Rodriguez e Stefano De Martino, Cecilia ricorda il giorno del loro matrimonio: il gesto a sorpresa

Era il 20 Settembre del 2013, quasi 6 anni fa, quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino convolarono a nozze. La loro fu una giornata a dir poco incredibile ma, soprattutto, indimenticabile. Si perché le nozze della coppia italo-argentina hanno raccolto l’attenzione di tutti e sono finite, ovviamente, al centro del gossip. Furono tanti infatti i giornali a seguire la giornata passo per passo, ora per ora, dall’arrivo degli invitati a Comignano sino a quando i due sposi si sono scambiati il ‘si’ che ha suggellato il loro amore. Il matrimonio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha incuriosito tante di quelle persone proprio come è successo con i matrimoni dei reali inglesi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un amore mai finito

Il loro è stato un grande amore, erano felicissimi, la nascita del piccolo Santiago aveva donato loro ancor più gioia. Poi quello che è successo lo sappiamo tutti. Il loro rapporto, dopo 2 anni di matrimonio, si era screpolato . Stefano e Belen si sono separati, hanno diviso le loro strade ed ognuno sembrava aver preso la sua. Sembrava perché, in realtà, proprio dopo questi ultimi avvenimenti si può intendere che il sentimento che li legava, molto probabilmente, non li ha mai lasciati andare. Forse è un po’ azzardato dir ciò ma probabilmente Stefano e Belen non hanno mai smesso di amarsi. Oggi i due sono tornati a far coppia e sono felici come non mai. Anzi lo sembrano ancor più di prima. Sono tornati ad essere marito e moglie, perché il divorzio in realtà non ci è mai stato, ma si parla addirittura di un secondo matrimonio in arrivo per loro. E Cecilia, poche ore fa, a proposito di matrimonio ha voluto ricordare quella che, nel lontano 2013, fu la loro giornata.

Belen e Stefano, Cecilia screen

Il matrimonio di Belen e Stefano: il ricordo di Cecilia Rodriguez

La piccola dei Rodriguez ha ripostato, sul suo profilo Instagram, una fotografia dove appaiono lei e sua sorella Belen proprio mentre si preparano per il matrimonio. I volti delle due non nascondono l’emozione che provavano in quel momento. E Cecilia ha commentato questo ricordo con un “Oh mamma”, proprio per rimembrare quelli che erano i suoi sentimenti. L’ansia per quel tanto sospirato ‘si’ della sua amata sorella doveva essere davvero molta. Un’ansia che, tardi o presto, molto probabilmente si ripresenterà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top