Skip to main content

belen-rodriguez-BELEN RODRIGUEZ SPOPOLA CON IMPERFECT – Belen Rodriguez è come Re Mida: ogni cosa che tocca diventa oro. La splendida showgirl continua a mietere successi anche prima di partire per le vacanze e di chiudere così un altro anno di grandi soddisfazioni. Quest’oggi vogliamo parlarvi ancora una volta del suo impegno per lo sviluppo del marchio Imperfect con la sua linea che sta spopolando sia tra le sue fans che tra le donne dello spettacolo, nonché esperte di moda. Belen, come dicevamo, ha ottenuto splendidi risultati al suo debutto come stilista, facendo rimanere a bocca aperta anche chi, da anni, è un addetto ai lavori del settore moda. In questo post, vogliamo farvi sapere come lo stile lanciato da Belen, attraverso Imperfect, stia piacendo alle vip come Guendalina Canessa e la bellissima Chiara Biasi che non nascondono la loro predilezione per la collezione del noto brand che vede l’attiva partecipazione dell’argentina, già confermata anche per il prossimo progetto.

GUENDALINA CANESSA E CHIARA BIASI AMANO IMPERFECT – Imperfect, infatti, così come si legge sulla pagina ufficiale del marchio ha deciso di scendere in campo anche per quel che riguarda il settore uomo, chiedendo a Belen e al direttore creativo Fabio Castelli di occuparsi anche del mondo maschile: “La neo stilista e Fabio Castelli annunceranno ufficialmente la nascita della capsule collection uomo firmata IMPERFECT. Dopo le tante richieste ricevute a seguito della sfilata dello scorso maggio, da parte di agenti, addetti ai settore e clienti, il direttore creativo e marketing di Five Seasons e la neo stilista hanno deciso di lanciarsi in questa nuova avventura“. La Capsule Collection, questo sarà il nome della nuova collezione uomo, è stata di recente annunciata anche al Pitti, dove Belen e Stefano De Martino sono apparsi ed entusiasti circa la bella novità che vede coinvolta la splendida Rodriguez che sta avendo il merito di far affezionare anche donne dai gusti difficili al brand. In questo senso, sia Guendalina Canessa che Chiara Biasi agiscono con cognizione di causa: la prima è da anni nell’industria della moda prima con l’azienda di famiglia e poi con il suo sito di e-commerce “Guendaland“, mentre la seconda è tra le fashion blogger più autorevoli del momento.

BELEN CI RIPROVA CON LA LINEA UOMO DI IMPERFECT – Per la Biasi, poi, visto che ha dimostrato di aver apprezzato moltissimo il lavoro e lo stile Imperfect, il marchio ha pensato ad un regalo originale quanto gradito: eccola, al concerto di Jovanotti, mentre indossa la sua canotta da basket personalizzata. Raggiunto un bel successo con la collezione donna, ecco che per Belen si aprono le porte dell’universo maschile, un impegno che crediamo prenderà con lo stesso spirito del primo. De Martino, a questo proposito, di recente, ha voluto sottolineare la bravura della compagna, ormai inserita anche nella moda: “Lei sa fare tutto. La collezione che ha lanciato insieme a Fabio Castelli è meravigliosa. Ricordo quando a casa portava i tessuti e li sceglieva con cura. La sua è una linea che rispecchia proprio il suo stile“. Uno stile che piace a molte!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.