Skip to main content

belen parla di jeremias e soleilSantiago De Martino, l’amore di mamma Belen protagonista di Instagram

Belen Rodriguez è da sempre protagonista di Instagram col suo tenerissimo Santiago De Martino, e da quando è tornata assieme a Stefano è un piacere seguire costantemente i profili social di entrambi perché spesso ci regalano siparietti dolcissimi e divertenti che mostrano quanto sia bella una famiglia riunita. Santiago poi è un bimbo spigliato e sensibile che sembra crescere davvero bene, proprio in totale libertà, e non usiamo questa parola a caso perché ad augurargli di essere libero, e sicuramente a insegnargli a vivere così, è stata proprio lei su Instagram.

Belen, la dedica a Santiago che profuma di libertà

La Rodriguez ha infatti pubblicato una foto di Santiago tra le sue storie scrivendo: “Ti auguro libertà, tanta libertà, piccolo mio!”. Parole così dolci ci fanno capire perché Santiago è diventato un bimbo davvero sensibile: basti pensare all’ultima volta in cui ha cercato di convincere papà Stefano a dargli un bacio. L’augurio non è il solo messaggio che Belen ha scritto a Santiago; nel feed Instagram infatti gli ha dedicato una frase altrettanto bella: “C’era una volta – queste le sue parole – un ragazzo di nome Santiago, ed era così speciale che il vento e il Sole decisero di accompagnarlo ad ogni passo che faceva”; il post lo trovate qui di seguito:

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, famiglia bellissima con Santiago

Belen, Santiago e Stefano insomma formano una famiglia bellissima. Certo, sicuramente avranno i loro problemi, alcuni magari causati anche dalla popolarità e dall’attenzione che i media riservano ai due, che tra l’altro ora come conduttori sono ancor di più al centro del gossip, ma chi è che non ha problemi? A noi sembra che il fatto che Belen e Stefano si siano ritrovati abbia fatto davvero bene a tutti e tre, e Santiago con una mamma e un papà sempre così vicini non potrà che crescere nel migliore dei modi.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.