Skip to main content

belen conduttrice coloradoBelen Rodriguez presenterà la nuova edizione di Colorado: la showgirl argentina alla conduzione insieme a Paolo Ruffini

Il 2019 per Belen Rodriguez si apre in grande stile con la conduzione di un programma in prima serata. Mediaset, stando a quanto riportato da Tvblog.it, l’avrebbe scelta per la nuova edizione di Colorado. A presentare il programma comico insieme a lei ci dovrebbe essere anche Paolo Ruffini, che molto probabilmente verrà riconfermato anche quest’anno al timone dello show. Questo è decisamente un grande traguardo per Belen che, dopo tempo, sembrerebbe adesso pronta a ritornare nella trasmissione che anni fa (quando era incinta di Santiago) la vide tra i protagonisti di punta.

Belen a Colorado: quando inizia la nuova edizione e quando vedremo la showgirl in TV

La nuova edizione di Colorado dovrebbe iniziare ad aprile (ma ancora non è certa la data). Per vedere Belen nei panni della conduttrice, dunque, dovremmo aspettare la primavera. Ad onor del vero, però, bisogna dire che la Rodriguez già in passato (come accennato sopra) aveva preso parte a Colorado. La showgirl argentina, dunque, dopo Tu si que vales e il lavoro a fianco a Ilary Blasi in Balalaika tornerà alla conduzione di un programma (questa volta comico) e in prima serata. I fan, a tal proposito, sembrano non vedere l’ora.

Belen Rodrigue single o fidanzata? Tutti vogliono sapere e il gossip impazza

Inutile dire che, ad oggi, di Belen Rodriguez si è sopratutto parlato per via della sua vita amorosa e sentimentale. La showgirl argentina è la regina del gossip e non passa settimana in cui, almeno una volta, un giornale o un sito di gossip non scrivano di lei. Al momento, ufficialmente, Belen pare sia single, anche se non sono mancati scoop e indiscrezioni su presunti flirt e nuovi amori nemmeno in questo periodo. Quale sarà la verità?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.