Skip to main content

belen rodriguez canottieraBelen torna sul GF Vip e Malgioglio: “Solo gli idioti non cambiano idea”

Anche se non è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez ha senza dubbio partecipato attivamente all’audience e all’interesse scatenatosi attorno al programma. Inevitabile, d’altra parte, visto che nella Casa più spiata d’Italia c’erano i suoi due fratelli, Cecilia e Jeremias. Due figure alle quali non ha certo fatto mancare il suo sostegno, incitandoli e difendendoli nella ‘buona e nella cattiva sorte’. E a proposito di GF, la modella argentina, nelle ultime ore, dal suo profilo Instagram, è tornata anche a parlare di Cristiano Malgioglio e delle frasi al vetriolo che gli aveva riservato, chiedendo poi pubblicamente scusa. Nel suo intervento non sono neppure mancate spiegazioni dei suoi scarsi, se non nulli, interventi nei salotti televisivi in merito alla questione. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

La Rodriguez: il cambio di rotta su Cristiano Malgioglio e i mancati interventi televisivi

Solo gli id***i non riescono a cambiare idea, che poi mi ero solo infastidita per una battuta, tutto qui. Ma ho completamente cambiato pensiero e me la sono sentita di renderlo pubblico perché ho sbagliato”. E’ l’esordio dell’ultimo intervento di Belen su Instagram, che ha risposto a un utente che l’ha elogiata per la sua schiettezza, per la sua capacità di ammettere gli errori e per il modo in cui ha difeso i fratelli durante il Grande Fratello Vip. Per chi non si ricordasse, quando fa riferimento alle scuse, con ogni probabilità, si ricollega alle frasi al vetriolo che aveva speso su Malgioglio, seguite poi da pubblica ammenda. L’argentina, infatti, dopo l’inizio del reality, in cui non aveva visto di buon occhio il paroliere, si era ricreduta con tanto di post social. Oggi ha voluto ribadire il concetto aggiungendo pure il perché non ha presenziato nei salotti televisivi per dibattere l’argomento.

Belen: “Mai utilizzerei i programmi Tv per sparlare”

Non utilizzerei mai i programmi televisivi per sparlare della gente, non sono fatta così, semplicemente mi giro dall’altra parte se una cosa non mi piace“, ha proseguito la Rodriguez, spiegando il perché non abbia quasi mai partecipato ai dibattiti televisivi su determinate questioni. D’altronde, è risaputo che Belen preferisce sostenere e – nel caso di attacchi o polemiche – difendere e difendersi in prima persona dai propri canali social, come infatti spesso accade. Ma stavolta non è questo il caso. Anzi, in chiusura di intervento, ha fatto una brillante chiosa finale: “Credo che sia la bellezza della vita questa. Saper dove guardare ciò che ci fa bene e ciò che ci fa crescere in modo positivo”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.