Skip to main content

belen rodriguez baby sitterBelen Rodriguez: tata per Santiago? Svelato il retroscena sul figlio. La modella argentina si confessa

Le brillano quando pensa o parla del suo Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino: dolce mamma Belen. E la modella argentina non soltanto si mostra perennemente melliflua, protettiva e tenera con il suo frutto d’amore, ma è pure sempre ben presente. Laddove non riesce ad esserci, per i svariati impegni professionali, il piccolo non va comunque dalla tata. Giammai: con la famiglia, sempre, di gran lunga meglio stare con nonna Veronica e nonno Gustavo. Il decalogo del ‘clan Rodriguez’, d’altra parte, è risaputo essere assai stringente: i propri cari si aiutano, prima di tutto e tutti. Così Belen, di recente, si è confessata con una sua fan su Instagram tornando sull’argomento baby sitter. E naturalmente ha specificato che in casa sua non ci mettono piede.

“I nostri bambini hanno bisogno di noi”

Donna gentile, che non parla mai male delle colleghe e che non si affida alle tate: sono questi gli apprezzamenti che una fan ha fatto alla Rodriguez che, colpita dall’intervento, si è messa alla tastiera svelando il retroscena di come funzionano le cose in casa sua quando lei e De Martino non ci sono. “Sai che non ho mai avuto una tata, credo fortemente che se facciamo dei figli e abbiamo la fortuna di avere delle stupende nonne a disposizione si possa fare a meno”, ha rivelato la showgirl. “Anche se – aggiunge – c’è gente con orari d’ufficio che non riesce a fare altrimenti. Ma io mi impegno per dedicare la maggior parte del tempo possibile a loro, lo meritano. I nostri bambini hanno bisogno di noi.”

Papà Stefano condivide la filosofia di Belen

Se Belen è innamorata anima e corpo del suo Santi, non è da meno papà Stefano. Anche lui condivide la filosofia dell’ex moglie (a proposito, pare che i due vogliano risposarsi ora che sono tornati in love). Infatti, in diverse occasioni, ha dichiarato di essere un padre assolutamente presente.

belen figlio nonna

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.