Skip to main content

belen-rodriguez-videoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO VIDEO – La questione che riguarda Belen Rodriguez è sempre molto delicata. Ieri mattina, appena letta l’indicrezione lanciata da Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Twitter, siamo stati tra i primi ad informarvi dello scandalo che si sta abbattendo sulla sua persona e anche sul compagno Stefano De Martino, il quale si è ritrovato nel vortice del gossip insieme alla mamma di suo figlio Santiago. Ecco la bomba lanciata dalla Lucarelli su Twitter: “Dicono che starebbero girando immagini di un video di Belen con De Martino, forse trafugate da quel computer che portò in assistenza“. Una notizia alquanto spiacevole per Belen che, a pochi giorni dal parto, dovrebbe preoccuparsi soltanto della sua salute e di quella del  suo primogenito Santiago, il quale scalpita per venire al mondo. Già qualche settimana fa, il piccolo le aveva provocato qualche contrazione anticipata, sintomo che la sua nascita potrebbe avvenire da un momento all’altro. Ma come sta mamma Belen dopo la notizia della diffusione di quest’altro filmato?

BELEN NON PERDE IL VIZIO DI RIPRENDERSI – Tutto dev’essere accaduto quando Stefano, qualche tempo fa, portò ad aggiustare il computer portatile della Rodriguez. Non sappiamo se il video che ritrae Stefano e Belen sotto le lenzuola fosse ancora nel pc, oppure, come crediamo, fosse stato cancellato, fatto sta che, a quanto pare, i tecnici di questo centro centro assistenza hanno trovato il modo di appropriarsene e, poi, diffonderlo in rete. Dopo lo scandalo già provocato un anno e mezzo fa dal suo ex fidanzato argentino, ci sentiamo di escludere che Belen abbia fornito il suo lato più sensuale su un piatto d’argento a dei perfetti estranei e propendiamo più per l’ipotesi secondo la quale siano stati i suddetti esperti di informatica a trafugarlo, anche tra i file cancellati. Esisterebbe un programma, infatti, capace di portare a galla vecchi documenti eliminati dall’utente per cui potrebbe essere che queste persone, considerando che fosse proprio Belen la proprietaria del computer, abbiano tentato la sorte, vincendo la battaglia con la fortuna e trovando davvero ciò che cercavano. Questa vicenda è davvero incresciosa per Belen che, con la maternità, ha sempre detto di voler voltare pagina e abbandonare l’immmagine di bomba alla quale siamo stati abituati per anni. Ma allora perchè continua a volersi riprendere nell’intimità con il suo compagno?

STEFANO DE MARTINO E’ LA SUA TERZA VITTIMA – In questo caso, il filmato racconta dell’amore tra lei e Stefano De Martino, suo attuale fidanzato e padre di Santiago, ma in altri casi non è stato così. Il primo ad aver rivelato al mondo intero il lato più audace di Belen è stato Tobias, l’ex fidanzato argentino della Rodriguez, con il quale la showgirl ebbe una storia all’età di diciassette anni. Dopodichè è stata la volta di Fabrizio Corona di confessare che, spesso, lui e Belen amavano riprendere i loro incontri sotto le lenzuola e che qualche video di questi fosse ancora in possesso dell’argentina. In realtà, i filmati con Corona non sono mai stati diffusi fino ad ora, tuttavia, sappiamo dal diretto interessato che esistono. Adesso, Stefano rappresenta la sua terza vittima: infatti, dopo questi due casi, De Martino è il terzo fidanzato con il quale ha scelto di filmarsi in atteggiamenti complici. Siamo sicuri che non esca anche qualcosa dei tempi in cui stava con Marco Borriello, l’unico a mancare all’appello?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.