Skip to main content
belen-rodriguez-stefano-de-martino-video

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO VIDEO – In questa mattina, c’è una notizia bomba che ci sta sconvolgendo. Belen Rodriguez, prossima al parto del suo primogenito Santiago, pare sia incappata in un’altra disavventura. Vi ricordate del video bollente messo in rete dal suo ex fidanzato argentino lo scorso anno? Sembra che sia successo di nuovo. Questa volta il suo ex non c’entra nulla, ma pare stia circolando sul web un filmato che ritrae Belen Rodriguez e Stefano De Martino nella loro intimità più spinta. La notizia è stata diffusa dalla sempre attentissima Selvaggia Lucarelli che, qualche ora fa, ha così informato i suoi followers su Twitter: “Dicono che starebbero girando immagini di un video di Belen con De Martino, forse trafugate da quel computer che portò in assistenza“. Già il famoso computer che Belen fece aggiustare tempo fa. Ma come ha fatto Belen ad essere così poco prudente e a lasciare che quelle immagini le potessero vedere i tecnici e, di conseguenza tutti?

BELEN RODRIGUEZ NOVITA’ – Non è bastato soltanto quel vecchio filmato che ci mostrò la Rodriguez in tutta la sua sensualità ma, adesso, ci ritroveremo con un nuovo video che ci illuminerà sulle performances più audaci di Belen e Stefano sotto le coperte. Certo, che a pochi giorni dal diventare mamma questa è davvero una doccia fredda per Belen che, al posto di pensare al parto e alla nascita di Santiago, adesso, avrà un’altra grana a cui dedicarsi. E’ incredibile come il filmato possa essere stato trafugato da coloro preposti a fornire assistenza al suo portatile senza che la showgirl se ne accorgesse e, soprattutto, è ancora più singolare che Belen, già tradita in passato dal suo ex fidandato, possa essersi dimenticata di salvarlo su un altro supporto o di cancellarlo prima di metterlo nelle mani di perfetti estranei. In ogni caso, questa potrebbe anche essere la causa dello strano atteggiamento di Belen di qualche giorno fa quando la showgirl si negò ai paparazzi che le chiedevano una foto. Con il volto coperto dalle mani, in quell’occasione, ha preferito salire in macchina e dileguarsi nel traffico milanese senza prestarsi a sorrisi finti e costruiti. Sapeva già di quest’indiscrezione svelata soltanto poche ore fa da Selvaggia Lucarelli?

RUBATO IL VIDEO CON STEFANO DAL PC DI BELEN – E’ possibile che qualche voce le fosse già arrivata all’orecchio e, forse, proprio il ritorno di un incubo, l’ha spinta a non volersi concedere ai paparazzi. Belen, che di solito è sempre molto disponibile con i fotografi, doveva proprio avere una pena nel cuore e questa notizia ci spiega il motivo del suo nervosismo. In realtà, già qualche mese fa, si era parlato di una probabile divulgazione di un suo video a letto con Fabrizio Corona, mentre, oggi, il filmato sembrerebbe riguardare Stefano De Martino. Ma com’è che Belen non impara dagli errori del passato? Com’è che continua a riprendere con la videocamera i suoi incontri intimi con i suoi compagni visto che la possibilità che vengano scoperti, come abbiamo visto, è sempre molto alta? In attesa di saperne di più, non possiamo che esprimere a Belen la nostra solidarietà, soprattutto a ridosso del parto!

Un commento

  • Mirko ha detto:

    Sono un digital forensic expert e ovviamente esistono diversi software anche open source o freeware per il recupero di dati cancellati, anche di molti anni fa.
    Non voglio scocciare con la teoria perché c’è da spiegare molte cose, ma si può fare!!!!
    E’ possibile quindi che del materiale si stato trafugato in maniera fraudolenta.
    Quindi se è stato così chi l’ha fatto rischia molto, anche perché deturpa l’immagine di un personaggio famoso.
    Anche se sinceramente, non mi dispiacerebbe vedere Belen in effusioni hot.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.