Skip to main content

Belen Rodriguez e Stefano De Martino piccolo incidente

Eccoci di nuovo qui a parlare di una delle coppie più amate d’Italia. Belen Rodriguez e Stefano De Martino che grazie alla loro simpatia e alla presenza sui Social, sono sempre al centro dell’attenzione generale. Solo ieri vi avevamo parlato di loro ed in particolare della strana somiglianza che Stefano sembra avere ultimamente con l’ex di Belen, alias Fabrizio Corona. Ma questo è solo uno dei tanti siparietti di Gossip che rivestono la vita di della Rodriguez e del suo compagno. Qualche giorno fa i due hanno pubblicato un video, che è subito diventato virale, in quanto ritraeva il piccolo Santiago muovere i fatidici primi passi. Adesso la soubrette e il ballerino sono finiti di nuovo al centro della Cronaca Rosa, ma stavolta non riguarda la loro vita di coppia o il percorso di crescita del piccolo Santiago. I due infatti sono stati vittima di un piccolo incidente di percorso.

Belen e Stefano la foto sul carro-attrezzi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno da poco pubblicato su Facebook, una foto che li ritraeva all’interno di un Carro Attrezzi. Come era ovvio l’immagine ha fatto subito preoccupare migliaia di Fan, ma sotto lo scatto c’è anche un commento che spiega il motivo del rimorchio e che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti quanti. I due erano in viaggio verso Taranto, e dopo aver fatto rifornimento presso una stazione di servizio, l’auto si è bruscamente fermata. Secondo quanto riportato dalla coppia la macchina si sarebbe guastata dopo aver fatto rifornimento, in quanto al distributore, invece della benzina gli hanno rifilato dell’acqua mandando in tilt la vettura.

Belen e Stefano il video sul carro-attrezzi con il signor Antonio

Poco dopo il post su Facebook, Belen e Stefano, che tempo tempo fa sono stati vittima anche di un incidente in moto, hanno pubblicato anche un video, dove ironicamente esprimono il loro rammarico per la situazione in cui si trovano e tra le altre cose presentano al mondo il conducente del carro-attrezzi tale signor Antonio. Piccolo incidente di percorso per la coppia d’Italia, i due post sono stati subito presi d’assalto dai Fan che indignanti, consigliano di denunciare il distributore incriminato.  Chissà se la Rodriguez e De Martino prenderanno provvedimenti contro questa Stazione di Servizio? Quello che è certo è che sembrano aver affrontato bene la situazione, anche se infastiditi, hanno voluto lo stesso condividere il loro piccolo contrattempo con tutti i Fan.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.