Skip to main content

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago una famiglia Social

Una delle coppie più celebri dello showbiz è sicuramente quella formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Grazie alla loro bellezza, simpatia e popolarità, sono sempre al centro dell’attenzione, fin dal clamoroso inizio del loro rapporto, hanno sempre fatto parlare di sé e c’è anche da dire che loro due, alimentano spesso i Gossip nazionali grazie ai Social. Stefano e Belen infatti sono molto attivi sui diversi Network, basta pensare alle varie foto messe su Instagram o ai tanti post su Facebook. Solo ieri hanno condiviso con tutti i loro fan, uno dei momenti più belli di un genitore, hanno infatti postato un video dove il piccolo Santiago muoveva i suoi primi passi. Inutile dire che la clip in brevissimo tempo ha fatto il giro d’Italia.

Stefano De Martino uguale a Fabrizio Corona?

Oggi però siamo qui per un altro motivo, qualche giorno fa Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno pubblicato una foto sia su Instagram che sull’account ufficiale Facebook che li ritraeva insieme più belli che mai. Fin qui niente di anormale direte voi visto che è una cosa che avviene quasi tutti i giorni. Il post, come era ovvio, ha riscontrato un enorme successo, ma oltre alle centinaia di commenti sulla loro avvenenza, ce ne sono stati altrettanti che hanno notato strane somiglianze di Stefano, con l’ex di Belen, alias Fabrizio Corona, che attualmente sta scontando la sua pena in carcere. In tanti, hanno scritto se Stefano, con tutti quei tatuaggi, non intenda somigliare a Corona, e come se non bastasse anche la posa che ha nell’immagine sembra ricordare vagamente il galeotto.

Strane somiglianze…sarà solo un caso?

Secondo voi sono solo coincidenze? Stefano De Martino somiglia davvero a Fabrizio Corona? Oppure è tutto frutto dell’immaginazione collettiva? A voi la scelta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.