Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez criticata a Mattino 5: la Panicucci però interviene

Belen Rodriguez criticata a Mattino 5: Federica Panicucci interviene e spende belle parole per la showgirl

Belen Rodriguez viene criticata in diretta a Mattino 5 e a prendere le sue difese ci pensa Federica Panicucci. Scendendo nel dettaglio, nel programma questa mattina si parla dei Vip che non accettano l’atteggiamento dei paparazzi. Viene così mostrato un momento di Belen, che qualche tempo fa si era lasciata andare a un lungo sfogo contro i fotografi che l’aspettavano sotto casa. Ed ecco che, presente in studio, Maurizio Sorge critica la Rodriguez, accusandola di aver ottenuto il successo proprio attraverso i paparazzi. L’uomo è certo che proprio grazie al loro lavoro, la nota showgirl argentina sia riuscita a farsi notare in Italia. Ma la Panicucci non è per nulla d’accordo con l’idea di Sorge. Infatti, Federica spende bellissime parole nei confronti di Belen, convinta che quest’ultima sarebbe comunque diventata famosa anche senza la presenza dei paparazzi. Secondo la conduttrice, non è solo grazie ai fotografi che la Rodriguez è arrivata a raggiungere una certa notorietà. Ma Sorge continua a dirsi sicuro del fatto che la showgirl ci guadagni proprio sulle paparazzate.

Belen Rodriguez criticata per i suoi sfoghi contro i paparazzi, la Panicucci la sostiene

“Belen è dolcissima”, dichiara la Panicucci in diretta, dopo aver visto il filmato sulla showgirl che si scaglia contro i paparazzi. La conduttrice sa che la Rodriguez è una persona dolce e, dunque, se è arrivata a fare una sfuriata del genere è perché è davvero stanca. La il fotografo Maurizio Sorge continua a sostenere la sua idea. A questo punto, la Panicucci interviene nuovamente in difesa della Rodriguez: “Senti Maurizio che tu mi dica che Belen debba dire grazie solo a voi, no!!” La conduttrice sostiene completamente la showgirl argentina e spende parole molto belle nei suoi confronti.

Federica Panicucci difende Belen Rodriguez in diretta: “È bella e brava”

“Se lo merita, perché è bella e brava, ma ci guadagnate anche voi”, conclude la Panicucci, rivolgendosi a Sorge. Anche altri ospiti presenti in studio appoggiano le parole della conduttrice. Ora Belen ha ritrovato la serenità accanto a Stefano De Martino ed è impossibile non notare quanta complicità ci sia tra loro. Un amore ritrovato, che rende ancora più felice il piccolo Santiago.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top