Skip to main content

belen cambia vita dopo andrea iannoneBelen torna single: dopo Andrea Iannone la showgirl si consola con amici e familiari

La notizia della fine della relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ha fatto il giro dei giornali e dei siti di gossip nell’ultimo periodo. Questo tira e molla tra i due, come molti sanno, aveva già segnato il loro rapporto quest’estate quando, dopo un breve periodo di crisi, la Rodriguez aveva deciso di riprovarci con il suo Andrea. A differenza di quanto accaduto nei mesi scorsi, però, di tornare sui suoi passi la showgirl pare proprio non avere intenzione. Belen, come dimostrano le foto e i video postati dalla bella argentina sui social ed anche gli scatti rubati dei paparazzi, sembra che questa volta abbia deciso di consolarsi i con i suoi affetti più cari, passando le sue serate in compagni di amici e parenti (e senza Andrea Iannone).

Belen di nuovo single: Stefano De Martino sempre più presente

Un rapporto che Belen Rodriguez è sicuramente riuscita a recuperare è quello con l’ex marito Stefano De Martino. Con lui, in quanto padre di Santiago (e quindi persona importantissima per il figlio), la showgirl oggi continua a sentirsi e a vedersi regolarmente. La coppia, difatti, pur non essendo legata sentimentalmente, si sta impegnando tanto per mantenere buoni e civili i rapporti. Stefano De Martino, per esempio, qualche mese fa ha preso addirittura casa vicino a Belen a Milano, questo appunto per stare il più possibile vicino al figlio e per essere presente tutte le volte in cui ci sarà bisogno di lui.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: in che rapporti sono dopo la fine della storia con Andrea Iannone?

Da quando Fabrizio Corona è uscito dal carcere, di lui e di un possibile ritorno di fiamma con Belen Rodriguez non si è fatto altro che parlare negli ultimi mesi. Entrambi, però, hanno ribadito in più occasioni di essere solo amici e di volersi molto bene. La fine della storia con Andrea Iannone, difatti, nulla avrebbe a che fare con Corona. Stando a quanto rivelato dal settimanale Spy, difatti, la showgirl avrebbe deciso di chiudere col pilota dopo aver capito di non essere veramente innamorata di lui.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.