Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez: gli anni difficili, confessione. Stefano geloso? La verità

Belen e Stefano novembre 2019Belen Rodriguez, confidenze: la lunga confessione sugli anni difficili e la gelosia di Stefano De Martino (“Diciamo che se ne è fatto una ragione”)

Belen Rodriguez, i segreti del suo successo si chiamano sofferenza, costanza e tenacia. La modella si è confidata con i propri fan, scrivendo un lungo messaggio sui suoi profili social. Un messaggio motivazionale, che ha avuto l’intento di far forza in coloro che hanno mollato o che sono sul punto di farlo. Oggi Belen ce l’ha fatta, ha toccato il cielo con un dito. Quella ragazza sudamericana che a 18 anni, senza sapere di preciso che cosa volesse (“Volevo solo farcela”), lasciò l’Argentina e la famiglia per tentare fortuna, è soddisfatta: professionalmente è una star, in amore ha ritrovato la stabilità al fianco di Stefano De Martino dopo le turbolenze e il matrimonio naufragato…

Consigli e confidenze di Belen Rodriguez su Instagram

“…Non permettete a nessuno di fermavi, di demoralizzarvi. Se date rilevanza a discorsi negativi vi porteranno fuori strada. Combattete ogni giorno per i vostri obiettivi, provateci!”, ha concluso così il suo messaggio motivazionale la Rodriguez. Sotto al post Instagram è stata subito pioggia di like e commenti. E pure di confidenze della stessa Belen, che ha risposto a molti fan, rilasciando anche confidenze private. A proposito del suo percorso di vita ha dichiarato: “Io per riuscirci a 18 anni ho lasciato il mio paese, sono stata anni interi lontana dalla mia famiglia, famiglia meravigliosa. E non sapevo esattamente cosa volessi fare. Volevo solo farcela e ho faticato, credimi. Anni difficili. E dopo 6 anni sono riuscita nel mio intento, e ce l’ho fatta ma è stata dura arrivarci. E credimi, quando per arrivare a un qualcosa si fa fatica. Quando arriva però è… aaaaaaaah… meraviglioso”.

View this post on Instagram

Oh yes!!!!! Ogni giorno me ne accorgo di più quanto possa essere sodisfacente amare il proprio lavoro, lo so, non è facile, ci vuole “fortuna”, ma lottate, non vi arrendete quando qualcuno vi dirà….ma cosa? ….Che lavoro vuoi fare? ….Non c’è la farai mai!!! Perdi solo del tempo!. Io non ci sto! Appassionatevi, cercate dentro di voi la propria vocazione, rischiate, buttatevi, siate coraggiosi! Il sentore migliore per capire se siete sulla strada giusta è proprio il benessere, quella sensazione di felicità che vi farà capire che siete sulla strada giusta!…… non permettete a nessuno di fermavi, di demoralizzarvi, se date rilevanza a discorsi negativi vi porteranno fuori strada. Combattete ogni giorno per i vostri obiettivi, provateci!!!! 🖤🖤🖤

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

“Diciamo che se ne è fatto una ragione a vedermi in costume”

Spazio anche a una chicca su Stefano De Martino. Un utente, vedendo la clip (dove un uomo solleva la gonna della modella per uno shooting) che ha accompagnato il messaggio Instagram, ha chiesto se il danzatore napoletano non fosse geloso di simili situazioni. “Diciamo che se ne è fatto una ragione a vedermi in costume. Altrimenti non avrebbe sposato me”, la risposta della Rodriguez. Insomma, il bel Stefano gelosetto lo è. Come non comprenderlo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top