Skip to main content

Belen e Stefano novembre 2019Belen Rodriguez, confidenze: la lunga confessione sugli anni difficili e la gelosia di Stefano De Martino (“Diciamo che se ne è fatto una ragione”)

Belen Rodriguez, i segreti del suo successo si chiamano sofferenza, costanza e tenacia. La modella si è confidata con i propri fan, scrivendo un lungo messaggio sui suoi profili social. Un messaggio motivazionale, che ha avuto l’intento di far forza in coloro che hanno mollato o che sono sul punto di farlo. Oggi Belen ce l’ha fatta, ha toccato il cielo con un dito. Quella ragazza sudamericana che a 18 anni, senza sapere di preciso che cosa volesse (“Volevo solo farcela”), lasciò l’Argentina e la famiglia per tentare fortuna, è soddisfatta: professionalmente è una star, in amore ha ritrovato la stabilità al fianco di Stefano De Martino dopo le turbolenze e il matrimonio naufragato…

Consigli e confidenze di Belen Rodriguez su Instagram

“…Non permettete a nessuno di fermavi, di demoralizzarvi. Se date rilevanza a discorsi negativi vi porteranno fuori strada. Combattete ogni giorno per i vostri obiettivi, provateci!”, ha concluso così il suo messaggio motivazionale la Rodriguez. Sotto al post Instagram è stata subito pioggia di like e commenti. E pure di confidenze della stessa Belen, che ha risposto a molti fan, rilasciando anche confidenze private. A proposito del suo percorso di vita ha dichiarato: “Io per riuscirci a 18 anni ho lasciato il mio paese, sono stata anni interi lontana dalla mia famiglia, famiglia meravigliosa. E non sapevo esattamente cosa volessi fare. Volevo solo farcela e ho faticato, credimi. Anni difficili. E dopo 6 anni sono riuscita nel mio intento, e ce l’ho fatta ma è stata dura arrivarci. E credimi, quando per arrivare a un qualcosa si fa fatica. Quando arriva però è… aaaaaaaah… meraviglioso”.

“Diciamo che se ne è fatto una ragione a vedermi in costume”

Spazio anche a una chicca su Stefano De Martino. Un utente, vedendo la clip (dove un uomo solleva la gonna della modella per uno shooting) che ha accompagnato il messaggio Instagram, ha chiesto se il danzatore napoletano non fosse geloso di simili situazioni. “Diciamo che se ne è fatto una ragione a vedermi in costume. Altrimenti non avrebbe sposato me”, la risposta della Rodriguez. Insomma, il bel Stefano gelosetto lo è. Come non comprenderlo!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.