Connect with us
stefano belen smile

Gossip

Belen, verità su Iannone. E su Stefano dice: “Non me l’aspettavo”

stefano belen smileBelen Rodriguez, la crisi con Stefano De Martino è reale? La showgirl rompe il silenzio sui social: “Racconterò come stanno le cose”

È da un po di tempo che circolano voci su una probabile crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il ballerino si è trasferito a Napoli per le prove di Made in Sud e da allora i rumors hanno preso il sopravvento giorno dopo giorno. Sui social la coppia è più distante che mai e, nella giornata di ieri, il settimanale Chi ha confermato il periodo nero che i due starebbero affrontando. Nel numero in edicola oggi 27 maggio, la showgirl è stata paparazzata con suo fratello Jeremias a Milano in un ristorante. Il caso ha voluto che nello stesso locale si trovasse una sua vecchia fiamma, Andrea Iannone, reduce dalla fine della storia d’amore con Giulia De Lellis. Nelle ultime ore, dunque, sono tantissimi che hanno ipotizzato che la crisi tra Belen e Stefano fosse reale e che l’incontro tra lei e Iannone non sarebbe solo una casualità. Poco fa è stata proprio l’argentina che ha voluto far chiarezza su tutta la vicenda. Attraverso un lungo video messaggio su Instagram, la Rodriguez ha ammesso di non stare attraversando un periodo felice, sottolineando però che la paparazzata non è stata organizzata e dunque non ci sarebbe nulla tra lei e il pilota.

Lo sfogo sui social: “Sono nervosa, sono giornate difficili per me”

“Prendo un po’ di forza perché sinceramente non ho mai fatto un video del genere, sono anche un po’ nervosa nel farlo”, ha dichiarato poco fa Belen. “Non sono giornate facili per me, sono giornate davvero complicate. Voglio dire una cosa e voglio che esca dalla mia bocca perché ogni volta che apro internet, ogni volta che vedo degli articoli, da donna mi sono rotta le pal.e, in modo importante. Sono stanca di vedere articoli riportati, non parlo di giornali, si parla di gossip e fa parte del mio lavoro. Non posso scappare, lo devo accettare e rispettare. Purtroppo ci sono articoli su internet che travisano e cambiano completamente la situazione delle cose. Allora questo è un momento difficile ripeto, perché non me l’aspettavo, non me ne assumo neanche la responsabilità nelle colpe, perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre che soffre. Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più. Se io sono in giro per la città, e per casualità arrivano delle persone non è colpa mia. Non è una cosa organizzata da parte mia, mi conoscete abbastanza bene”.

Belen e Stefano al capolinea? “Prima o poi bisogna dare spiegazioni”

“Per tutto il resto, quando me la sentirò e se me la sentirò, ma intanto lo farò perché siccome sono un personaggio pubblico e ad una certa le spiegazione bisogna darle, bisogna tirare fuori gli attributi a raccontare come stanno le cose”, ha continuato la Rodriguez. “Perché altrimenti se ne occupano altri di raccontare le cose sul mio conto e a me questo non sta più bene. È normale che se una persona non è molto felice suo fratello e la sua famiglia la prenda per mano, la porta in un ristorante a bersi un sano bicchiere di vino per farsi spuntare un sorriso. Chiedo quindi ai giornalisti di starsene bene al posto loro e non scrivano caz.ate, altrimenti racconterò io la verità dall’altra parte”. Un ulteriore indizio che proverebbe la crisi tra la coppia sono state alcune risposte ai commenti nel post. Moltissimi fan hanno cercato di confortare la donna, Belen ha quindi affermato: “Dobbiamo concentrarci sulle persone che ci meritano e soprattutto sulle persone che danno un peso alla famiglia, uno soffre perché ha un cuore ma poi si rialza più forte di prima. A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose, così si impara”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top