Skip to main content

signorini belen lato b rifattoBelen ha rifatto il lato B: arriva la confessione di Alfonso Signorini

Il lato B di Belen Rodriguez? Non è tutto naturale, parola di Alfonso Signorini! A CR4-La Repubblica delle Donne, il programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4, il giornalista ha detto che l’argentina è ricorsa ad alcune iniezioni per alzare il suo didietro. “Aveva esagerato con le iniezioni ed era aumentato troppo. Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un’altezza spropositata. Aveva un panettone. Ora si è stabilizzato”, ha dichiarato il direttore di Chi. “Belen, a dispetto di altri colleghi, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica”, ha aggiunto l’opinionista del Grande Fratello Vip, che ha mostrato alcune foto del prima e dopo di Belen.

Belen rifatta: tutti i ritocchini estetici della Rodriguez

In realtà in passato Belen non ha mai ammesso di aver ritoccato il lato B. “Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione come le protesi anche no grazie. Sono pro la chirurgia ma senza eccessi. Comunque, se vuoi, puoi venire a toccare. Sfondati di palestra e vedrai che risultati”, ha scritto qualche anno fa su Instagram, in risposta agli haters. Al contrario l’ex moglie di Stefano De Martino ha confessato di aver ritoccato il décolleté quando era poco più che ventenne.

Belen prima e dopo: rifatto décolleté e punturine sul viso

Ero appena entrata nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei”, ha dichiarato la conduttrice di Tu si que vales. Che ha inoltre fatto qualche punturina sul viso, di quelle che rivitalizzano la pelle e la rendono più compatta e lucida.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.