Skip to main content

Archiviata la storia con Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez sembrerebbe aver già voltato pagina. Il giornale Chi ha infatti beccato l’argentina in compagnia di un nuovo misterioso ragazzo: l’ex di Diletta Leotta, Giacomo Cavalli. Stando a quanto raccontato dal settimanale, dopo essere stati a cena con amici, la Rodriguez sarebbe salita a casa di Giacomo, per poi uscire da una porta secondaria circa un’ora dopo. Il tutto è avvenuto subito dopo il suo rientro dalla Scozia, dove la showgirl è andata a fare un viaggio in solitaria in seguito alla rottura con l’imprenditore bresciano. Sembrerebbe che il modello fosse a Milano di passaggio e che, quindi, abbiano approfittato per passare un po’ di tempo insieme.

I due, infatti, sarebbero amici da tempo. Nonostante ciò, il tempismo e i dettagli di quest’incontro hanno fatto storcere il naso a molti. Ma, non è finita qui. Deianira Marzano ha svelato nuovi retroscena riguardo la relazione tra Belen e Giacomo. A quanto pare, a legarli non ci sarebbe solo un’amicizia. Un utente ha rivelato all’esperta di gossip che, anni fa, la Rodriguez era interessata al modello, tanto che i due si erano scritti e sentiti per un certo periodo di tempo. E sembrerebbe che, questa volta, a ricontattarlo sia stata proprio l’argentina dopo essersi lasciata con Elio.

Un modus operandi che ricorda proprio l’inizio della relazione con Lorenzoni. È noto che l’imprenditore e la conduttrice avevano già una conoscenza pregressa prima di fidanzarsi. Inoltre, si era anche vociferato che i due avessero avuto una tresca quando Belen era ancora impegnata con Antonino Spinalbese. Sempre secondo i rumors, l’argentina conosceva bene l’ambiente Brescia avendo già frequentato altri ragazzi della zona. Ebbene, uno di questi, sembrerebbe essere proprio Giacomo Cavalli.

Stando a quanto riportato dalla Marzano, la Rodriguez avrebbe una sorta di “lista di nomi” di vecchie conoscenze, che ricontatta ogni qual volta si lascia con un suo compagno. Nel caso la versione della fonte dell’influencer si rivelasse vera, questo significherebbe che Belen avrebbe uno specifico modus operandi che applicherebbe ad ogni separazione. Tuttavia, lei e Giacomo sarebbero coinvolti solo in un leggero flirt, dato che in questo momento Belen non starebbe cercando ancora niente di serio. D’altro canto, sono passati pochissimi giorni dalla fine della storia d’amore con Elio, per il quale la showgirl si era spesa con grandi promesse e dichiarazioni d’amore. Dunque, resta che attendere per scoprire come si evolverà questa vicenda.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5. Ho una grande passione per i cani e amo incondizionatamente la mia cagnolina di 2 anni e mezzo, Nala.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.