Connect with us
belen contro un utente su Instagram

News

Belen mostra il suo ufficio: è stato arredato dalla sorella di Caterina Balivo

La 37enne è molto orgogliosa del risultato finale e l’ha mostrato ai suoi follower

Showgirl, conduttrice, modella, influencer e anche imprenditrice: Belen Rodriguez è indubbiamente una business woman! Su Instagram l’ex moglie di Stefano De Martino ha mostrato le immagini del suo nuovo ufficio, che potete ammirare più in basso. Si tratta dei locali dell’Icona Production, società-agenzia che si occupa di personaggi appartenenti al mondo della televisione, della musica, dello sport e dello spettacolo. Belen è socia della società insieme ad Antonia Achille, da anni sua assistente e migliore amica.

Per l’arredamento del nuovo ufficio dell’Icona Production – di cui dovrebbe avere una quota pure Cecilia Rodriguez  – Belen si è affidata all’architetto Sarah Balivo. Nient’altro che la sorella della più famosa conduttrice televisiva Caterina. L’esperta ha creato per la soubrette argentina un ambiente professionale, ma allo stesso tempo essenziale e chic.

Belen Rodriguez ha commentato la novità con entusiasmo:

“Ci tenevo tanto a farvi conoscere il nostro nuovo ufficio. Questa è la sala riunioni, questo è l’ufficio di Belen, qui è dove i ragazzi lavorano insieme, poi c’è la stanza di Antonia, la cucina e un altro ufficetto ancora. Come sono felice!”

Parquet in terra e pareti completamente bianche, tutte le sale sono arredate con tavoli in legno chiaro oppure tinto di bianco. I colori che riempiono l’ambiente sono sfumature che vanno dall’ocra al marrone. Alcuni tavoli sono preziosissime lastre di marmo con venature color oro.

C’è poi un terrazzo che dà su strada e che è completamente rivestito di marmo scuro dalle sfumature bianche. Pochi i quadri appesi, molti con disegni a pastello. L’ufficio di Belen si trova ovviamente a Milano, dove la Rodriguez vive ormai da tempo dopo il suo addio all’Argentina quando non aveva neppure venti anni.

Ancora problemi di cuore

Belen Rodriguez è entusiasta delle novità lavorative ma tutto tace sul fronte privato. Da settimane si parla di una crisi profonda con Antonino Spinalbese. I diretti interessati non hanno mai confermato ma neppure smentito. Si è parlato addirittura di un presunto tradimento da parte dell’ex hair stylist, dieci anni più giovane della Rodriguez.

A luglio 2021 la coppia ha celebrato la nascita della figlia Luna Marì. Seconda maternità per Belù, che nel 2013 ha invece avuto Santiago dall’ex marito, il ballerino e conduttore Stefano De Martino. Qualche tempo fa Antonino ha fatto la proposta di matrimonio a Belen: come finirà?

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top