Connect with us

Gossip

La foto di Belen su Instagram: il commento di Iannone

c'è posta per te con belen e iannoneBelen su Instagram: Andrea Iannone risponde

Belen Rodriguez è tornata a mostrarsi più bella che mai su Instagram. In vacanza a Ibiza con il figlio Santiago, l’argentina ha pubblicato uno scatto mostrandosi sempre al top. Un modo non solo per mostrare la sua perfetta forma, ma anche per pubblicizzare i costumi Me Fui, i bikini realizzati da Belen con la sorella Cecilia. La foto non è passata inosservata e in pochi minuti ha fatto incetta di like e commenti. Tra i tanti pure quello di Andrea Iannone, che ha speso belle parole per la fidanzata con la quale sta per festeggiare i primi tre anni d’amore. “Le curve migliori che abbia mai affrontato”, ha scritto orgoglioso il pilota di Motogp. Non è tardata ad arrivare la replica della showgirl sud americana: “Sei completamente pazzo!”.

Belen e Iannone: la crisi è finalmente superata

Lo scambio di battute tra Belen e Iannone ribadisce che la crisi tra i due è solo un ricordo lontano. Come svelato qualche giorno fa dallo sportivo su Instagram, la storia tra i due procede a gonfie vele. Entrambi impegnati con lavoro, non rinunciano a trascorrere del tempo di qualità insieme. E, tra le tante cose, di recente la coppia si è concessa momenti di spensieratezza alle Baleari.

Belen Rodriguez: tra Ibiza e Tu si que vales

L’estate 2018 non sarà di solo divertimento per Belen Rodriguez. Terminata l’esperienza a Balalaika, la conduttrice ha ripreso le redini della nuova edizione di Tu si que vales. Nelle prossime settimane Belen si dividerà tra Ibiza e Roma, dove ha già iniziato a registrare le nuove puntate dello show del sabato sera. Accanto alla Rodriguez sono stati riconfermati Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top