Skip to main content

belen stefano oggi

Belen è incinta? Una foto confermerebbe la gravidanza? I fan non hanno dubbi

Se ne dicono davvero tante su Belen Rodriguez. La showgirl e conduttrice argentina però non ne fa un problema e non bada alle critiche che fanno al suo lavoro e alla sua persona. Ultima polemica in ordine temporale è quella relativa a La notte delle taranta, show che ha condotto insieme al ritrovato marito Stefano De Martino. Ciò che però tiene alto il gossip sulla Rodriguez è quello che riguarda l’ipotetica gravidanza, e ora una foto sospetta sembra confermarla. Da quando Belen e Stefano sono tornati insieme, i siti di gossip e le riviste non fanno altro che parlare del fatto che Belen possa essere di nuovo in dolce attesa, anche se ultimamente la coppia ne ha parlato apertamente in un’intervista e non ha fatto altro che alimentare la gioia dei loro fan, commentando il tutto con: “Work in progress“. Dunque, nel futuro della coppia ci sarà un altro bambino ma i social non smettono mai di stupire.

Belen e il gossip sulla gravidanza: la Rodriguez conferma con una foto?

Belen ha confermato di essere incinta? La foto postata su Instagram con il piccolo Santiago sta facendo scatenare i suoi followers. Sono tanti i fan che sono sicuri del fatto che la showgirl è incinta. Ovviamente noi non ne abbiamo la sicurezza e la foto in questione potrebbe essere un chiaro segnale da parte di Belen come a voler prendere in giro il gossip e far credere a tutti che stia aspettando una femminuccia. Nello scatto, si nota molto bene il nome di Penelope, anche se Belen ha sempre affermato che se avesse mai avuto una figlia l’avrebbe chiamata Talita.

Belen è davvero incinta? La reazione dei fan alla foto

I fan della bella Rodriguez sembra che non abbiano dubbi: con quella foto Belen ha voluto confermare la gravidanza, svelando anche che in casa De Martino sta per arrivare una femmina. “Ragazzi secondo me è in attesa, anche se non si vede dalla pancia. Ma gli occhi nelle stories non mentono“, scrive un utente, oppure c’è che scrive: “Evviva una femminuccia, ora è una famiglia completa“. Ciò che però potrebbe far pensare è proprio la pancia di Belen. Il suo ventre è piatto e si fa fatica a credere che sappia già di aspettare una figlia senza un filino di pancia che spunta e che non può di certo esser tenuto nascosto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.