Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, intervista di coppia e verità figlio: “Work in progress”

belen stefano oggi

Intervista Belen e Stefano insieme alla rivista Oggi: le novità sulla gravidanza, sulla loro relazione e i prossimi progetti televisivi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno rilasciato un’intervista-doppia al settimanale Oggi. E sì, hanno parlato anche del secondo figlio, senza però lasciarsi andare troppo. Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare della gravidanza della showgirl: è sulla bocca di tutti, tra le notizie di gossip più importanti e certamente se ne parlerà ancora per tanto tempo. Stefano e Belen hanno anche spiegato com’è diventato il loro rapporto dopo la scelta di riprovarci e quali sono i prossimi progetti da portare avanti. Insieme. La coppia sarà protagonista di alcuni appuntamenti televisivi.

Gravidanza Belen Rodriguez: le ultime parole della coppia, ecco cos’hanno detto sul secondo figlio

Belen e Stefano vogliono fare sul serio. Basta errori e basta frivoli litigi, ora sono due persone davvero mature:  “Abbiamo già sbagliato, ora vogliamo stare insieme per sempre. Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare. vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita”. Stefano De Martino, dopo aver parlato della gravidanza di Belen Rodriguez, ha aggiunto su Oggi: “Work in progress, lavori in corso”.

Stefano e Belen in Tv: i nuovi programmi della coppia

I genitori di Santiago De Martino condurranno in coppia La Notte della Taranta (il 24 agosto su Rai 2) e il Festival di Castrocaro (il 3 settembre sempre su Rai 2): “Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vit. In Tv ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare. Vogliamo portare energia positiva”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top